Le card possono avere tanti e svariati usi.

C’è chi le da ai propri clienti per renderli riconoscibili e “assicurargli” uno sconto ogni volta che verranno a spendere nel proprio punto vendita. C’è chi crea una raccolta punti e da una card a tutti gli utenti che spendono per incentivarli a tornare.

Per fare in modo che la card funzioni bisogna però avere un programma di card fedeltà che renda quel pezzetto di plastica colorata, riconoscibile e utile, sia per il cliente che lo usa che per l’azienda che lo regala ai suoi clienti. Noi offriamo oltre alle card anche Simple Card che viene usato dai negozianti, dai ristoranti, dai centri estetici e da svariate categorie aziendali proprio per questo

Molto successo stanno avendo le Gift card, o Carte-regalo. Card a cui viene attribuito un valore o su cui viene associata una Pre-carica da spendere in un singolo punto vendita  entro una catena di negozi. Proprio per questo Simple Card gestisce anche le Card regalo o le Card Prepagate.

Le card assumono un valore intrinseco in funzione dell’utilizzo che se ne associa. Una card di un negozio esclusivo, o una card in tiratura limitata può essere anche oggetto da collezione.

Esistono tecnologie che possono inserire informazioni nella card stessa, attraverso chip di diversa natura. Tecnologie che ne permettono l’utilizzo senza che questa lasci mai la mano di chi la possiede (R-fid).

Il sistema da noi creato, Simple Card associa un codice rappresentato con Bar-code e banda magnetica ad ogni cliente, ma lascia le informazioni ben al sicuro all’interno di server protetti da tecnologia criptata Ssl.

Le card vengono anche utilizzate per segnalare la presenza o l’assenza negli uffici. Come metodo di pagamento, o come metodo di debito.

 

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente