telefoniaI Negozi di Telefonia fidelizzano i clienti sapedo che il loro ciclo di vita è dettato dalla durata del telefono, dalla dirata del contratto o dalla capacità di essere attrattivi più di ogni altro. UN sistema di premiazione con raccolta punti legato ad una buona campagna di PassaParola è fondamentale per avere un business florido!|

Magia 3

 

MAGIA 3 Tre store – telefoni – Accessori di Casale Monferrato (AL).

ESIGENZA Strutturare un’area comunicativa destinata ad incentivare l’uso e il consumo dei prodotti Tre.

COSA HA FATTO SIMPLE SOLUTION Simple Solution insieme al Sig. Mastro, titolare, attraverso la campagna Raccolta Punti hanno creato promozioni su misura per aumentare il flusso dei propri clienti e crearne sempre nuovi.

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille