email automaticaUna delle aspettative maggiori di ogni imprenditore o imprenditrice è quella che i propri clienti preferiscano la propria attività contro quelle della concorrenza e un’email automatica aiuta a raggiungere questa aspettativa! Fidelizzare la clientela serve a questo e anche ad altro. Le aziende vogliono migliorare l’esperienza di acquisto, facendola memorizzare al cliente, e attraverso un’email automatica, spedita al cliente per ogni acquisto, il risultato arriva più velocemente!

Se ci siamo trovati bene in un attività ne parliamo positivamente. Lo stesso facciamo se ci siamo trovati male. Coccolare i propri clienti è il desiderio di tutti.
Una delle funzioni più amata di Simple Card è la email automatica. Cioè una email che viene inviata al possessore della card quando effettua un’azione positiva per l’azienda:

  • Carica Punti
  • Carica una Gift Card,
  • Compra un prodotto in Promo,
  • Carica un Abbonamento
  • Porta un Amico

Tutte azioni riconoscibili perchè portano l’azienda ad aprire il cassetto della cassa per mettere dentro denaro. 🙂

Quindi ogni campagna ha al suo interno una sezione personalizzabile in cui è possibile inserire il testo della propria email automatica, per ringraziare il cliente, per chiedergli di tornare, per comunicargli i propri orari, gli altri punti vendita. Da oggi puoi usare i Tag per personalizzare la mail che spedisci ai tuoi clienti con Simple Card

  • #first_name# per aggiungere il nome del cliente nel punto in cui scriverai questo codice
  • #last_name# per aggiungere il cognome del cliente nel punto in cui scriverai questo codice
  • #card_number# per aggiungere il numero di card del cliente nel punto in cui scriverai questo codice

Ogni giorno di più aumentano i possessori di smart phone che leggono le proprie email dal cellulare. Certo non tutti ancora lo fanno, ma la percentuale sale così velocemente che sarebbe sciocco non approfittarne.

Prova anche tu nel tuo Simple Card e se non sei ancora cliente, provalo con l’account test gratuito.

 

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente