garanzia soddisfatti o rimborsatiAbbiamo Deciso di offrire la nostra personale Garanzia di Soddisfatti o Rimborsati.

Se i programmi di Simsol non fanno ciò che diciamo che facciano, se il nostro sistema non realizza i tuoi obiettivi: Hai 90 giorni di tempo per richiederci i soldi indietro.

Chi ci sceglie deve essere consapevole di aver scelto un’azienda il cuo unico obiettivo è quello di fare gli interessi dei propri clienti. Lavorando nel settore della fidelizzazione vogliamo essere i primi a fidelizzare le aziende nostre clienti.

Non facciamo mai promesse che non possiamo mantenere, e non raccontiamo bugie. Grandi risultati sono ottenibili con Simsol.it facendo ciò che ti diremo di fare. Come in palestra i risultati non si ottengono per fortuna… ma con un buon allenamento avrai un fisico (azienda) eccezionale!

La potenza del Loyalty non sono le card (anche se io personalmente non penso possa esserci card fedeltà senza card), ma è la strategia, il catalogo regali, l’invio di sms mirati, una buona campagna di newsletter. Tutto insieme fa Loyalty cioè fa i clienti Fedeli.

Con noi non hai vincoli minimi di durata, non siamo un operatore telefonico. Con simsol.it puoi interrompere quando vuoi il servizio. A noi non piace perdere i clienti, ma ci piace ancora meno quando i clienti insoddisfatti si sentono frustrati dal non poter abbandonare un servizio. Personalmente ci è successo e non è stato ne piacevole ne facile rescindere il rapporto che avevamo con quel tipo di azienda fornitrice.

La Garanzia Soddisfatti o Rimborsati si applica a tutti ai canoni mensili di programmi di simol.it:

Contattaci per maggiori info e dettagli.

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille