Usa gli Sms per contattare i Clienti

Gli sms sono uno strumento eccellente per comunicare con i propri clienti/utenti. Un sms deve essere letto, non esistono strumenti per filtrarli. Agisce sfruttando la potenza del timing

Il motivo principale che ci spinge ad amare gli sms è la certezza della loro efficacia. Gli Sms assicurano caratteristiche e vantaggi impensabili fino ad ora. L’sms è lo strumento ad altissima penetrazione e dal bassissimo costo per contatto cliente che oggi esista.

Timing perfetto, programmazione e automazione, costo contatto contenuto, effetto virale, reperibilità efficace sono solo alcuni dei grandissimi vantaggi che un sms ha rispetto a qualsiasi altro media.

Permette l’invio di informazioni rapide e veloce.

Strumento di comunicazione con duplice funzione:

  • Divulgativa: per le attività commerciali che ritengono indispensabile comunicare con il proprio cliente, scegliendo un mezzo che sia allo stesso tempo economico, veloce e con un alto tasso di redemption.
  •  Informativa: per tutte quelle aziende che intendono “fidelizzare” il cliente interno, attraverso uno strumento veloce ed efficace, in grado di veicolare messaggi, al fine di creare un circuito informativo che migliori l’assetto organizzativo.

Crea il tuo account Gratis

 

CREA IL TUO ACCOUNT SMS GRATIS CON 100 SMS OMAGGIO

Controlla il listino prezzi

 

CONTROLLA I PREZZI DEGLI SMS

 

Esistono peculiarità del nostro servizio come ad esempio: uso dei meta dati, profilazione della propria banca dati, notifica ricezione e fino a 3 intestazioni applicabili di invio, pianificazione invio, marketing su ricorrenze o compleanni, consulenza on line, trasparenza di utilizzo e verifica importazioni avvenute.

 

Fai la Demo

Scrivi il tuo nome e la tua email e in pochi minuti avrai i dati per vedere i videotutorial sul funzionamento del programma fidelity e sulle sue automazioni.

La richiesta è gratuita e non è impegnativa

La tua richiesta è andata a buon fine. Controlla la tua casella di posta. Anche nello spam se non ricevi la mail entro pochi minuti

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille