SimpleCard è integrato con Mailchimp. Tutti i clienti possessori delle tue Card che risulteranno estratti, da qualsiasi Report di Marketing possono con un click essere inviati in una lista di clienti a Mailchimp, per inviare a quegli stessi clienti una newsletter, una promozione commerciale, un bonus.

Per chi non lo conoscesse Mailchimp è un sito che permette di inviare email, newsletter, auto-risponditori automatici in modo semplice professionale e molto efficace.

Gli esempi di utilizzo sono vari e diversi. Potresti voler utilizzare Mailchimp solo per inviare una mail di BuonCompleanno ai tuoi clienti, oppure creare una lista di clienti in base al numero di visite effettuate in un periodo.

La cosa stupefacente di Mailchimp è che fino a 2000 clienti registrati, entro un massimo di 12000 email al mese, il servizio resta completamente gratuito. Per questo abbiamo scelto mailchimp come strumento da integrare in Simple Card.

Mailchimp mette a disposizione decine di Template già costruiti dove dovrai semplicemente modificare il testo e saranno pronti per essere invati au tuoi clienti.

La funzione che maggiormente amo di Mailchimp è il Report. Cioè sarai in grado di controllare quanti dei clienti a cui hai inviato una mail promozionale la hanno effettivamente letta, quanto avranno cliccato su mi piace per renderla visibile su Facebook, o l’avranno postata su Twitter.

Il nostro obiettivo era quello di offrire ad un unico prezzo (€49) al mese un servizio che permettesse ad aziende piccole, medie o grandi di utilizzare Simple Card potendo usare i dati generati dalle Campagne di Loyalty per comunicare con la propria clientela in modo mirato.

Prova Simple Card o Contattaci per fissare una Prova con un esperto.

 

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente