E’ sufficiente avere una connessione ad Internet e Simsol lavorerà per te aiutandoti a fidelizzare i tuoi clienti, mantenendoli vivi e attivi, attirandone di nuovi per incrementare i tuoi risultati. Il motivo per cui così tante aziende nel mondo usano un Programma per Fidelity Card è perché gli conviene. I motivi sono numerosi: Maggiore conoscenza dei propri clienti, divisione dei clienti in target, maggiore ritorno sulle promozioni, livelli di spesa più alta, aumento controllato del parco clienti e molti ancora.

Abbiamo creato uno strumento CloudIn informatica con il termine inglese cloud computing (in italiano nuvola informatica) si indica un insieme di tecnologie che permettono, tipicamente sotto forma di un servizio offerto da un provider al cliente, di memorizzare/archiviare e/o elaborare dati (tramite CPU o software) grazie all'utilizzo di risorse hardware/software distribuite e virtualizzate in Rete. che gestisce tantissime strategie diverse ed è stato creato per le piccole e medie imprese.

Con l’esperienza di questi ultimi mesi ci siamo anche resi conto che la sua potenza lo fa essere adatto anche a strutture di grandi o grandissime dimensioni.

Non importa che tipo di azienda tu abbia, che si tratti di un negozio di abbigliamento o di un centro estetico,  di una piccola realtà di paese o un grande magazzino in centro città! Non importa che tu abbia un piccolo negozio di antiquariato o una rete mondiale di punti vendita al dettaglio. Non importa che si tratti di uno shop su e-bay o di una reception di una grande azienda. Che tu abbia pochi clienti o milioni di utenti nel mondo, Simsol si adatta ad ogni situazione.

Soddisfatti o Rimborsati!

In qualsiasi momento nei 3 Mesi successivi all’acquisto, se decidi di non volere tenere Simsol, rispediscici tutto indietro e ti invieremo un assegno del valore di ogni centesimo speso! Prova Simsol>>>

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille