Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere l’utilizzo di Simple Card facile ed intuitivo. Ciononostante a volte possono sorgere delle domande a cui abbiamo dato una risposta semplice ed immediata. Per scoprire se la tua domanda è tra queste, dai uno sguardo qui di seguito cliccando sull’argomento di tuo interesse.


1) CONDIZIONI DI UTILIZZO DI SIMPLE CARD


2) TUTTO SULLA CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA

3) PAGHI SOLO ALL’AUMENTARE DEL TUO BUSINESS

CONDIZIONI DI UTILIZZO DI SIMPLE CARD

Ho bisogno di un computer?

Si, hai bisogno di un computer per utilizzare Simple Card. Inoltre è necessario che il computer sia connesso ad Internet per poter iniziare ad usare Simple Card. Non importa il tipo di computer, basta che abbia un browser per navigare su internet. Simple Card funziona benissimo anche sui nuovi I-Pad.

Ho bisogno dell’accesso ad Internet?

Si, hai bisogno della connessione ad Internet per poter usare Simple Card. Potresti ottenerla con il Dial-up, ma suggeriamo una connessione continua e veloce, come ADSL o ISDN, o anche una penna usb di un qualsiasi operatore mobile.

Ho bisogno di software aggiuntivi?

No, se hai una connessione ad Internet e un normale browser come Safari, se hai un Mac, Internet Explorer, FireFox, Opera e Chrome o qualsiasi altro, puoi usare Simple card.

Funziona anche con il MAC?

Si, Simple Card non deve essere installato ma usato attraverso un browser, per cui non ha importanza se hai un Mac, un PC o qualsiasi altro tipo di Sistema operativo, purché tu abbia l’accesso al web e un browser moderno.

Non vivo in Italia, posso usare Simple Card?

Certamente. Ad oggi il nostro sito è tradotto in 11 lingue… perfino in inglese () e contiamo di avere tanti utenti in tutto il mondo!

TUTTO SULLA CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA

Che cos’è una “campagna”?

Chiamiamo “campagna” il programma di fidelizzazione con card, creato per un certo numero di clienti. La campagna rappresenta la tua strategia. Nella campagna dovrai inserire le specifiche che hai ideato e vuoi realizzare. In questo modo, ad esempio, è possibile creare una campagna di Gift Card per monitorare le carte vendute. e,Un’altra potrebbe essere la tradizionale campagna basata sulla raccolta punti in cui i tuoi clienti accumulano punti per ogni acquisto fatto o per ogni tot speso. Simple Card offre cinque diversi tipi di campagne per soddisfare qualsiasi programma di fidelizzazione o di Carte regalo.

Quali sono le campagne?

Simple Card offre una varietà di tipologie di campagne per sostenere la stragrande maggioranza di programmi di fidelizzazione o utilizzo di carte fedeltà. Quest’ultime sono descritte nella sezione Caratteristiche, sotto la voce “Come iniziare”.

Posso usare più campagne di fidelizzazione?

Sì. Simple Card ti permette di avere diverse campagne sia per programmi di fidelizzazione sia per monitorare svariati tipi di carta regalo secondo la propria esigenza. È possibile utilizzare più campagne contemporaneamente, e ogni carta /ogni cliente può essere inserita/o su una, su parte o su tutte le campagne attivate.

La mia azienda può attivare un programma di fidelizzazione e utilizzare allo stesso tempo le carte regalo?

Sì. Puoi avere un infinito numero di campagne di fidelizzazione e di Campagne Carte Regalo contemporaneamente utilizzando Simple Card, e i tuoi clienti accederanno avranno una sola card per tutti i tuoi programmi e potranno accedere al tuo sito con un unico account.

PAGHI SOLO ALL’AUMENTARE DEL TUO BUSINESS

Perché il sistema Simple Card è gratuito?

Per vari motivi. Uno è quello di farvi provare, senza alcun obbligo. Un altro è quello di permettervi di controllare che tutto funzioni nella maniera desiderata prima di iniziare ad attivare i propri clienti. Solitamente dopo aver attivato una prova gratuita fissiamo un appuntamento telefonico e in 15/20 minuti cerchiamo di spiegare come realizzare la propria strategia. Simple Card è semplice da usare, ma le strategie spesso sono complesse. Se ben configurato Simple Card rende tutto il processo di fidelizzazione quasi automatico.

Devo scegliere un livello?

Non c’è bisogno di scegliere un livello sin dall’inizio. Simple Card si configura oggi con un solo livello. Per esempio, quando attivi 11 clienti/carte, Simple Card ti sposta al livello di pagamento, questo significa che continuerai ad usare il sistema e riceverai per email una richiesta di iscrizione a paypal per iniziare pagare mensilmente la tua quota di 49 euro + iva.

Se hai acquistato un Kit di partenza, questo significa che avrai i primi 3 mesi di utilizzo dle servizio inclusi nel prezzo (dal pacchetto vespa in poi). Attiva comunque la registrazione a paypal che riceverai per email, ma il pagamento scatterà dal 4 mese in poi (essendo i primi 3 inclusi nel prezzo del kit di partenza. Se arrivi a 11 Clienti e non attivi l’iscrizione a paypal il tuo account verrà prima sospeso e dopo 5 giorni eliminato.

All’aumentare del tuo business i costi non cambieranno e tu potrai aumentare senza limite il numero dei clienti fedeli. Simple Card inizialmente adottava la metodologia del “pay as you grow”, ma oggi ha deciso di adottare un unico livello di pagamento che non cambia nel tempo. Solo se superi 9.999 fidelizzati il costo dell’abbonamento cresce di 10 euro (ogni 10.000 nuovi utenti registrati il costo dell’abbonamento mensile cresce di € 10+iva)  in molti sarebbero ben lieti di pagare a noi 10 euro al mese per avere 10000 utenti. 🙂

Per quanto tempo il mio account sarà gratuito?

Finché avrai 10 o meno clienti attivi. Un cliente attivo è colui che ha almeno una operazione registrata su Simple Card.

Come faccio a pagare Simple Card?

Pagherai solo una volta superato il primo livello (vale a dire più di 10 clienti registrati in Simple Card). Quando ciò accade, riceverai una richiesta di pagamento via e-mail che ti consente di pagare on-line e di attivare in automatico i pagamenti senza spese aggiuntive. Se vuoi puoi anche direttamente cliccare qui e verrai indirizzato alla pagina di iscrizione a paypal legata a Simple Card. Simple Card utilizza PayPal, un sistema di pagamento con carta di credito on-line. Per cui possiamo solo concentrarci su ciò che ci riesce meglio: Rendere accessibile a tutti il miglior strumento di fidelizzazione e gestione clienti on-line.

Sono accettate tutte le carte di pagamento, anche le ricaricabili, le poste pay.

Ho bisogno di una carta di credito per provare Simple Card?

No. Non chiediamo nessuna carta di credito durante la prova gratuita. Abbiamo voluto rendere facile l’utilizzo di Simple Card sin dall’inizio. Una volta che decidi che questo è il sistema che fa per te, solo allora puoi pagare on line con carta di credito. Saremo lieti di accettare il pagamento con Visa, MasterCard, American Express o Poste pay e, ma ciò non comporta alcun tipo di utilizzo del tuo numero di carta di credito.

Posso pagare la fattura automaticamente ogni mese?

Sì. Semplicemente viene attivato il pagamento con PayPal mensilmente e la fattura verrà emessa e inviata via e-mail e il pagamento sarà automatico.

Posso pagare con assegno bancario?

Ci proponiamo di mantenere basse le nostre spese per poter offrire prezzi straordinariamente bassi, per cui abbiamo scelto di non accettare assegni. Quindi, siamo spiacenti … no.

Ci sono commissioni per ogni operazione Simple Card?

No. Paghi solo quello che usi, non ci sono costi aggiuntivi. Solo il tuo abbonamento mensile.

Quali sono le vostre condizioni in materia di servizio e privacy?

Tutti i dati sono di proprietà dell’intestatario dell’account. Simple card non gestirà i dati personali dei vostri clienti, ma si impegna a renderli sempre disponibili in caso di aggiunta, modifica o cancellazione. Simple Card non rivende nessuno dei dati dei propri clienti. Trovi le nostre condizioni in materia di privacy nella parte pagina Termini e Condizioni di utilizzo del servizio.

CHIAMA ORA 065595101 O SCRIVI PER CHIEDERE INFORMAZIONI O PER ACQUISTARE
17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille