cibi tipiciLe attività di vendita cibi particolari, tipici regionali, dop, docg e molto ancora fidelizzano i loro clienti a partire dalla qualità. Introdurre Gift Card, e fidelity card porta il cliente a preferirli alla normale gdo. La qualità ha un prezzo è vero, ma se la percezione della convenienza viene amplificata, il cliente aumenta la spesa media.

Malloreddus

MALLOREDDUS Prodotti Tipici della Sardegna a Nepi (VT).

ESIGENZA: Malloreddus è un delizioso negozietto con prodotti tipici della Sardegna a conduzione familiare per chi ama l’isola e per chi vuole sperimentare nuove ricette per una cena tipica.

COSA HA FATTO SIMPLE SOLUTION Usando il sistema Simple Card abbiamo creato per Malloreddus una card dal disegno semplice da ricordare ma efficace per fidelizzare gli amanti della cucina sarda attraverso la campagna “Raccolta Punti” per premiare i clienti fedeli e i nuovi adepti.

Umbria da Gustare

UMBRIA DA GUSTARE Prodotti Tipici Umbri all’insegna del gusto, dei sapori e delle antiche tradizioni umbre a Roma.

ESIGENZA: Dall’idea del titolare Roberto Formica nasce l’esigenza di proporre insieme ad itinerari enogastronomici anche promozioni per aumentare la frequenza dei clienti.

Cosa ha fatto Simple Solution: Elaborazione di Card personalizzate abbinate alla campagna Raccolta Punti per far diventare habitué anche il cliente occasionale, invitandolo a degustare i prodotti tipici della tradizione umbra.

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille