carta prepagataIl Programma Carta Prepagata registra i pagamenti che i clienti fanno attraverso l’acquisto di un articolo. Consiste nel Pre-caricare il conto del cliente con un valore superiore a quello pagato. Evidenziando in questo modo la convenienza complessiva nel preferire di spendere nel tuo negozi, tavola calda, centro estetico o parrucchiere o qualsiasi altra attività tu abbia.

IMPOSTAZIONE:

Per configurare un Programma Carta Risparmio, seleziona il programma “Campagna Gift Card” nella creazione di una nuova campagna.

OPZIONI:

Questo tipo di campagna è semplice e diretta, non ha alternative. Fondamentalmente, o carichi o scarichi denaro sull’account del tuo cliente. Il gioco consiste nell’applicare la scontistica in modo anticipato anziché di volta in volta.

ISTRUZIONI PER L’USO:

  • Aggiungi un nuovo cliente.
  • Aggiungi un saldo iniziale per il cliente. Inserendo il valore caricato oltre l’importo realmente ricevuto.
  • Suggerimento, carica sempre la stessa percentuale in più ed aggiungi nella tua cassa un tasto “carta risparmio” che accetti pagamenti scontati, così non avrai mai problemi di chiusura cassa.
  • Se desideri puoi aggiungere una descrizione dell’articolo acquistato.
  • Scala l’importo dal saldo del cliente quando viene effettuato un pagamento.
  • Carica l’importo sul saldo del cliente se viene aggiunto un nuovo acquisto sul suo account.
  • Ripeti quest’ultima fase per quante attività, visite ed eventi intendi realizzare. Si può sempre tornare indietro e aggiungere, rimuovere o modificare.
  • Infine, e in maniera assolutamente facoltativa, hai la possibilità di definire un “Rapporto Spendi-Guadagna” che ti consentirà di scalare punti inserendo un importo predefinito di euro. Ad esempio, se un tuo cliente ti chiede di poter usare il saldo dei suoi punti accumulati per pagare un prodotto o un servizio, puoi utilizzare questo programma.

Approfondisci il funzionamento della Card Prepagata

Scrivi o Parla con un Consulente per avere maggiori dettagli

Chiedi Info
17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille