Mai come ora è il momento di spingere per fidelizzare la propria clientela. Anche se ora bisogna concentrarsi nel fare fatturato, è anche il momento in cui i negozi sono pieni di consumatori.
Mai come in questi giorni di natale, c’è un passaggio maggiore di clienti rispetto a qualsiasi altro periodo dell’anno.
A natale i clienti comprano a prezzo pieno e non in saldo, per cui sono clienti in un certo senso migliori di quelli dei saldi.

In parte sono gli stessi, proprio perchè sono già fidelizzati, ed è ora il momento in cui questo riconoscimento, di cliente fedele, va dato.

Quanti clienti fidelizzati conosci? Di quanti hai il numero di cellulare, la mail o ne conosci nome e cognome. Premiali quando non se l’aspettano, sarà grande la sorpresa e ottimo l’effetto commerciale.

L’IDEA CHE GENERA VENDITE

Con Simple Card gestisci la tua campagna carta sconto e registra le spese dei clienti, in automatico calcola una buona percentuale di sconto, che verrà memorizzata per il futuro. Poni la condizione che il valore dello sconto, potrà essere speso in seguito al periodo natalizio.

Puoi decidere di farlo usare nei PreSaldi offrendo un doppio privilegio a chi ne ha diritto, invitandoli a tornare.

In questo modo stai usando il fatturato di questo mese, per generarne nel mese successivo.

Natale è il momento migliore per fidelizzare la propria clientela e grazie a Simple Card puoi registrare i clienti anche senza dare loro una card. In una fase di lancio puoi generare un numero casuale creato dal programma, o registrare i clienti per il loro nome e cognome o per il numero di telefono o la mail. Volendo puoi in questa fase dare loro un biglietto in cartoncino. (Se ti serve possiamo dirti dove prenderli a buon prezzo e velocemente)

Abbiamo creato l’offerta senza card, proprio per soddisfare esigenze simili. Inizia a fidelizzare ora i tuoi clienti, registrandoli in una campagna Card Sconto, con lo sconto differito nel tempo, volendo a scadenza automatica.

Puoi usare il periodo di natale per creare nuovi clienti usando le Gift Card. Ogni Gift card venduta registra il cliente acquirente nel programma e lo avrai sempre disponibile per future operazioni di marketing.

IL PROSSIMO PASSO

Il 2014 non è lontano, e se vuoi che vada meglio del 2013, è ora il momento per mettere la tua azienda sul giusto percorso. Cosa hai previsto per generare più vendita nel tuo futuro? Avere clienti fedeli, significa avere clienti che ripetono gli acquisti nel tempo.

Noi ti proponiamo questo: l’Offerta Senza Card

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17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

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