In futuro useremo il cellulare per pagare al supermercato, per pagare le bollette e per mettere benzina.

La carta di credito verrà superata. Saremo riconoscibili tramite il nostro apparecchio mobile e tramite lui avremo a disposizone la nostra liquidità.

Con Simple Card il futuro è oggi!

Usa passbook per fidelizzare i clienti

Abbiamo terminato lo sviluppo! Da oggi è attiva la funzione Passbook!

Le Card Fedeltà plastiche non sono più necessarie. Certo a molti mancheranno, sono belle, è innegabile!

Ma il risparmio economico e ambientale non è di poco conto.

Andiamo con ordine. Se hai un Iphone aggiornato, sicuramente hai una icona come questa:

passbook per fidelizzare i clienti

Forse non l’hai mai usata, ma questa applicazione ti permette di memorizzare carte di riconoscimento, come carte di imbarco, biglietti aerei, card fedeltà e carte regalo.

Passbook si sta allargando a macchia d’olio e permette di rendere ogni cliente riconoscibile grazie non alla sua card ma al suo iphone. Considerando la difusione degli iphone oggi, direi che è un ottimo mercato su cui investire e noi già lo abbiamo fatto.

Come funziona?

Il cliente si iscrive al tuo programma, o lo iscrivi tu in manuale, e riceve una mail. deve aprire la mail dal suo telefono e in automatico viene reindirizato in una landing page creata appositamente per gli iphone. Inserisce i dati richiesti e in automatico viene reindirizzato alla sua applicazione Passbook dove ora sarà presente la Card Fedeltà o Gift Card regalo Automaticamente. (amo questa parola)

Quando il cliente torna a visitarti, puoi leggere la sua card virtuale direttamente dal telefono, o scrivere manualmente il codice card.

Ogni operazione verrà automaticamente aggiornata sul suo iphone.

e ogni aggiornamento gli apparira come messaggio o notifica sul suo iphone in tempo reale.

GeoFencing

Novità assoluta è l’introduzione del GeoFencing nell’applicazione! Immagina di voler far apparire un messaggio sull’iphone dei tuoi clienti ogni volta che si avvicinino al tuo pundo vendita.

Questo ora è possibile con l’applicazione creata da noi. geofencingAl cliente registrato apparirà in automatico un messaggio per ricordargli che è vicino a te e se clicca lo slide in automatico aprirà la tua Card Fedeltà o Gift Card per verificare punti o credito disponibile.

Se sei interessato a provarlo o vuoi saperne di più scrivici a info@simsol.it

o clicca qui e mandaci un messaggio!

 

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille