passaparolaPremia i clienti che ti portano altri clienti. Premia chi ti fa pubblicità positiva. Conosci una pubblicità più efficace del PassaParola? Hai la possibilità di dare ai tuoi attuali clienti o dipendenti degli incentivi affinché come “angeli custodi” portino nuovi clienti all’interno della tua attività.

OPZIONI:

Con questo programma offri premi più adatti a te e ai tuoi “angeli custodi”. Di solito, il premio è rappresentato da un servizio gratuito o da un prodotto in omaggio della tua attività. Ad esempio, se sei un fioraio potrebbe essere un mazzo di fiori, oppure una Piega per un Parrucchiere o una lampada per un Solarium , ecc.

COME IMPOSTARE IL PROGRAMMA PASSAPAROLA:

  • Seleziona  Modifica nel Programma PassaParola dalla lista delle campagne.
  • Clicca il tasto “Aggiungi un Livello di Premiazione” per aggiungere un livello di premiazione. Inserisci il numero di “visite” (Passaparola) necessarie per richiedere quel premio, e in seguito inserisci una descrizione per il premio che intendi offrire. Clicca “Fatto” quando hai finito.
  • Ripeti l’ultima fase per quanti premi intendi offrire. Hai la possibilità di inserire diversi premi disponibili allo stesso livello.

ISTRUZIONI PER L’USO :

  • Quando arriva un nuovo cliente tramite il passaparola, entra nella campagna precedentemente creata seguendo i passi sopra, trova la persona che ha dato il tuo riferimento e clicca sul tasto “Registra Visita” nella sezione “Nuova Attività“. Aggiungi una descrizione del tipo di visita, se lo desideri. Ogni volta che il tasto “Registra Visita” viene cliccato, una nuova “Visita” sarà immediatamente aggiunta al saldo. Se l’angelo custode ti ha dato la email, inviagli una email per ringraziarlo in automatico ed invitarlo a ritirare il servizio gratuito.
  • Quando il tuo “angelo custode” ha accumulato abbastanza “visite” per ottenere un premio, quel premio diventerà automaticamente disponibile nel riquadro “Premi Disponibili“. Per regalare quel premio, semplicemente clicca sul tasto rotondo accanto al premio, e infine clicca sul tasto “Premia”. La quantità di “visite” richieste per ottenere quel premio sarà automaticamente sottratto dal saldo.
  • NON DIMENTICARE DI FIDELIZZARE IL NUVO CLIENTE! Assegna anche a lui un codice cliente, una card o fallo entrare nella tua campagna fedeltà qualunque essa sia.

Approfondisci il funzionamento della Card PassaParola

Scrivi o Parla con un Consulente per avere maggiori dettagli

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente