Nel 2010 abbiamo lanciato il progetto white label loyalty agency ed oggi a distanza di 2 anni siamo fieri di collaborare con imprenditori dotati di creatività, determinazione e capacità che ci sorprendono sempre più spesso, ma siamo anche consapevoli che siamo solo all’inizio della nostra espansione.

Con White Label si intende:

Un prodotto o un servizio white label è un prodotto o servizio creato da una società (il produttore) a favore di altre società (l’acquirente) per sostituirne il brand (rebrand) in modo da far apparire come fosse il produttore. (wikipedia)

Eravamo e siamo convinti che il white label sia la migliore soluzione per creare partnership reciprocamente utili. Con l’esperienza accumulata stiamo rilanciando il nostro progetto riveduto e corretto, cercando tra chi ci conosce o chi ci legge per la prima volta dei Partner.

Figure professionali con un know how e un background specifico nel campo del web, del marketing e delle vendite, che intravedono nel nostro progetto di Loyalty un servizio che è in grado di portare la propria attività commerciale a trovare il giusto spazio commerciale. Aziende che vogliano integrare il proprio know how al nostro per avere la sicurezza economica che oggi come mai prima sembra un miraggio.

Condicio sine qua no è il possedere una partita iva e una buona conoscenza del mondo web e l’attitudine commerciale.

Abbiamo ideato due soluzioni per essere nostro partner. Una soluzione Standard e una Gold.

Essere partner significa accedere ai servizi Simple Card con l’obiettivo di rivenderli potendo contare su:

  • Co-Branding
  • Piattaforma Personalizzata
  • Multi Accesso
  • Script API
  • Sistemi di Coalizione
  • Formazione personalizzata (Gold)
  • Prezzi dedicati
  • Integrabilità
Per conoscere i dettagli economici, previsioni di roi e ulteriori dettagli, scarica il documento e leggilo con attenzione.
Leggi le domande a fine documento e scrivici rispondendo accuratamente.
Ciao e Buona settimana
17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente