promozioni per parrucchieri con fidelity card

I Parrucchieri usano Simple Card per fidelizzare i loro clienti. Creano promozioni per parrucchieri con fidelity card. Alcuni preferiscono creare Card Sconto, con il valore scontato reso disponibile per le visite successive,  altri card prepagate dove lo sconto viene aggiunto come valore da spendere in più.

Grande importanza hanno le funzionalità del report delle Campagne, attraverso cui mirano il proprio target e inviano sms e email pubblicitarie con pochi semplici gesti.

Promozioni per parrucchieri con fidelity card

Capriccio di Donna

CAPRICCIO DI DONNA Parrucchiere per donna gestito dalla Sig. Barbara Campoli ad Alatri (FR).

ESIGENZA: Dare maggiore conoscenza al suo marchio e acquisire nuovi clienti.

COSA HA FATTO SIMSOL: Attraverso Simple Card è stata creata una campagna di fidelizzazione basata su una “Raccolta a Punti” per tutti le clienti. Inoltre per lei abbiamo creato una campagna “Passaparola” quale strumento atto a premiare le clienti che “portano” nuove clienti. Le card delle nostre clienti, stampate con codici a barre univoci, memorizzano quando una di queste card rientra con un altro cliente. Questa operazione permette alla Sig. Barbara Campoli di fidelizzare le sue clienti che non solo le saranno fedeli ma incentivate a portare nuove amiche nella sua attività.

Felice Moretti

FELICE MORETTI Parrucchiere per Uomo, Parrucchiere per Donna, Estetica, Solarium, Piccola Estetica, Roma.

ESIGENZA: Incrementare la fidelizzazione delle clienti creando una banca dati informatizzata, creare promozioni specifiche, rafforzare il marchio.

COSA HA FATTO SIMSOL: Attraverso la raccolta punti di Simple Card è stato possibile attivare per Felice Moretti un sistema personalizzato di promozioni per parrucchieri con fidelity card e di incentivazione alle clienti. La card da diritto ad una scontistica e in determinati orari della giornata è possibile usufruire di promozioni dedicate solo alle persone che possiedono la card Felice Moretti. Per sottolineare la novità della Card, Simple solution ha inoltre preparato un tappeto personalizzato per dare una nuova veste coordinata al salone.

Norgil

NORGIL Primo gruppo europeo dei centri di trattamento della caduta dei capelli e della calvizie. Arrivato su Roma grazie al marchio Stile5 Parrucchieri.

ESIGENZA: Richiesta di un progetto che prevedesse sia una comunicazione proiettata a fidelizzare la clientela rendendola speciale e coccolata, sia una comunicazione puramente informativa.

COSA HA FATTO SIMSOL: Abbiamo realizzato per questo progetto il sistema di fidelizzazione legato ad una Raccolta Punti e Card in Prepagato, attraverso CARD MAGNETICHE. In seguito, labbiamo creato un data base diviso in gruppi mirati che permettesse a Norgil di raggiungere direttamente i propri utenti con sms personalizzati di volta in volta studiando e pianificando strategicamente il messaggio.

Spessore i Parrucchieri

SPESSORE Parrucchieri con esperienza ventennale nel campo del total look maturata nella migliori accademie romane.

ESIGENZA: Trovare lo strumento per comunicare nel modo giusto con il proprio cliente allo scopo di farlo sentire unico e privilegiato.

COSA HA FATTO SIMSOL: Strategia strutturata su due diversi, ma complementari, sistemi di fidelizzazione. Carte fedeltà, abbinate ad un lettore bar code, per pianificare una campagna di raccolta punti e SMS marketing per l’invio di informazioni promozionali. Spessoe ha creato promozioni per parrucchieri con fidelity card.

Omar e Cinzia

OMAR HAIR STYLE – CINZIA ESTETICA Due giovani personalità romane che hanno unito l’esperienza dell’hair styling e la professionalità nel campo dell’estetica.

ESIGENZA: Creare un circuito di fidelizzazione della clientela per le due diverse attività, incentivandola con promozioni ad hoc.

COSA HA FATTO SIMSOL: Abbiamo unito le due esigenze creando un’unica campagna Raccolta Punti tesa a premiare le sedute effettuate in particolari giorni della settimana poco affollati e omaggiando i clienti più assidui con trattamenti esclusivi.

Evos

 

EVOS Parrucchiere per Donna all’interno di un noto Centro Commerciale di Roma.

ESIGENZA: Trovare lo strumento per fidelizzare le proprie clienti, facendole sentire uniche.

COSA HA FATTO SIMSOL: Attraverso la semplice campagna Raccolta Punti le sue clienti si concedono non solo un taglio alla moda, ma anche regali esclusivi in tema con la professionalità del centro attraverso un personale catalogo premi a loro riservato e promozioni per parrucchieri con fidelity card.

Ego Fashion Look

EGO FASHION LOOK Parrucchiere, Estetica, Solarium tutto racchiuso in unico centro: Ego fashion Look. Aperto dal febbraio 2007 affida la bellezza e il look delle sue clienti alle mani esperte del proprio staff qualificato

ESIGENZA: Un centro giovane ed innovativo ha bisogno di far conoscere la propria professionalità e il nuovo brand. Aumentare la frequenza della clientela creando un legame di fedeltà per conoscerla in maniera dettagliata

COSA HA FATTO SIMSOL: Creazione di un circuito di carta sconto con raccolta punti per aumentare il ritorno e la spesa media di ogni singolo cliente e compagne di comunicazioni mensili con SMS per informarlo sulle promozioni per parrucchieri con fidelity card e le novità e i servizi.

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

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