paga le visite dei clientiPremia il passaparola dei tuoi clienti o le visite accumulate creando un flusso di azioni spendibili all’interno della tua stessa attività.

Chiamalo credito, chiamalo premio, chiamalo come preferisci, sarà come giocare al Monopoli! Pensa: “ecco per te dieci card, ogni persona che acquisterà presentando una di queste card, per te ci sarà un credito”. E’ difficile?

Si tratta di un incrocio tra la campagna Gift Card e la campagna basata sulle Visite Accumulate: Premia i tuoi clienti dando loro credito in denaro per ogni “evento” (visita al negozio, passaparola, ecc..) spendibile in prodotti o servizi all’interno della tua attività.

OPZIONI:

Basta impostare l’importo guadagnato per ogni attività, visita o evento:

COME IMPOSTARE LA CAMPAGNA PAGA LE VISITE DEI CLIENTI:

  • Seleziona Modifica in corrispondenza del “Programma Guadagna Denaro ad ogni Visita” dalla lista delle campagne.
  • Sulla schermata delle congratulazioni, clicca su “Portami lì” per impostare il numero di azioni o visite per arrivare alla premiazione.
  • Inserisci quanto una persona dovrebbe guadagnare per ogni attività, visita o evento. Clicca sul tasto “Imposta” quando hai finito.

ISTRUZIONI PER L’USO :

  • Quando un cliente effettua una vista, clicca sul tasto “Registra Evento” nella sezione “Nuova attività”. A scelta aggiungi una descrizione del tipo di attività o di evento. Ogni volta che il tasto “registra evento” viene cliccato, l’importo guadagnato sarà immediatamente aggiunto al saldo.
  • Quando un cliente intende acquistare qualcosa con il denaro accumulato, verifica che abbia il saldo necessario sul conto. Scala l’importo necessario dall’account del cliente cliccando “Sottrai”.

Approfondisci il funzionamento della Card Pubbliche Relazioni

Scrivi o Parla con un Consulente per avere maggiori dettagli

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente