Tra le Offerte ho aggiunto un nuovo pacchetto che ho chiamato Offerta Senza Card. Mi hanno domandato:

Ma un programma fedeltà senza card che programma è?

E’ un programma ecologico, economico, evoluto ma sopratutto semplice! Un programma senza card funziona come gli altri, ma invece di strisciare la card in un pos o invece di sparare il barcode di una tessera plastica al cliente per caricare i punti domanderai il numero di cellulare o la email, o nel caso del pos gli chiederai di comporlo sulla tastiera del terminale. Poi per il resto funziona allo stesso modo, carica punti, credito, visite, passaparola e tutte le altre campagne di Simple Card. Con Simple Card quando registri un cliente, gli associ un numero di card, ma questo numero di card può essere anche un numero di cellulare, o una email o un codice fiscale. Io consiglio il numero di cellulare perchè i nostri pos dedicati permettono di recuperare i dati dei clienti strisciando la card o digitando il numero di cellulare, ma anche un numero diverso farà funzionare lo stesso il programma, sia tramite Pc, che tramite Pos che attraverso un Tablet o un iPhone.

Il cuore della Fidelizzazione

Il cuore della fidelizzazione dei clienti non è nelle card, ma nelle strategie commerciali alle card collegate. Pertanto usando Simple Card sei in grado di fidelizzare i clienti anche senza Card Plastiche. Volendo le puoi aggiungere in seguito associando ad un cliente un numero card. Se invece hai iniziato a fidelizzare i tuoi clienti senza associare nessun programma alle card dati alla clientela ed oggi vuoi continuare a usare le stesse fidelity card già esistenti. Con Simple Card questo è possibile. L’offerta Senza Card è la soluzione adatta a te. Continuerai ad usare le tue Fidelity Card e sarai libero di gestire le tue campagne in autonomia.

Il Canone

L’Offerta Senza Card è la soluzione per quelle aziende che vedono in Simple Card la soluzione che crecavano e che vogliono partire con un investimento limitato (direi limitatissimo) e preferiscono usare le logiche fidelizzanti pagando soltanto il canone dei € 49 mensili tramite Paypal. Attraverso l’area privata oggi chiunque può creare la propria strategia usando Simple Card.

Chiedi maggiori Informazioni qui >>>>>

 

 

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente