L’integrazione Bes Store

Da Febbraio 2014, è terminata l’integrazione Best Store di Autel.it.
Best Store è oggi il programma più diffuso nel settore del fashion retail, è ad oggi il programma di gestione già scelto da:
•    Pinko
•    Timberland
•    Cultintegrazione best store
•    Zeisexcelsa
•    Moncler
•    David Mayer Norman
•    Liu-Jo
•    Brioni
•    e molti altri

Vantaggi derivanti dall’integrazione

Grazie ad un lavoro durato diversi mesi, oggi le api di simsol colloquiano in modo sicuro e veloce con il gestionale Best Store.
Per le aziende che oggi già usano Best Store è possibile aggiungere una nuova potente caratteristica al loro programma.

Con questa integrazione Best Store è possibile gestire la propria fidelity card, e gestire la vendita senza modifiche rilevanti, ma dietro a best store inizieranno a lavorare i programmi di simsol che inseriranno il cliente nelle campagne scelte dall’azienda e lo premieranno in base non solo all’acquisto effettuato nel presente ma in base alla relazione che si verrà a creare nel tempo.

In modo semplice ed immediato, si passerà dalla singola transazione di vendita ad un processo di customer experience che fornirà informazioni all’azienda per meglio conoscere il prorprio target, e per premiarlo quando rientrerà in comportamenti utili al brand.

L’integrazione Best Store permette anche l’uso di LoyaltyAutomated per inserire il cliente possessore della fidelity card nelle meccaniche di marketing diretto e automatizzato di simsol.

Promozioni attivabili immediatamente

L’integrazione Best Store, allo stato attuale, permette di gestire le seguenti promozioni ulteriormente personalizzabili a richiesta:

1)Sconto Immediato: il cliente con card accede ad una promo dedicata che diminuisce il prezzo % in un range di tempo pre-impostato, caricando una % di punti proporzionali.

2)Sconto differito: Il cliente con card acquista un prodotto in promo, ed una % del valore speso viene caricato come credito in un borsellino elettronico, ed il monte punti viene aggiornato con un importo commisurato alla redditività generata.

3)Compleanno Nel periodo che precede il giorno del compleanno il cliente riceve un messaggio sms che gli comunica sconto a valore. Il cassiere riconoscendo il cliente ritrova per quel cliente un buono spesa da scaricare a valore.

4)Saldo/Presaldo I clienti con card accedono ad i prezzi dei presaldi in anticipo e il carico dei punti è proporzionale alla marginalità dell’azienda.

6)Acquisto Normale Quando il cliente è riconosciuto in cassa qualsiasi acquisto faccia di prodotti non in promo riceve un monte punti in base al numero di euro spesi.

7)Gestione Catalogo Il cassiere visualizza in modalità suggerita le promo disponibili per il cliente in base agli acquisti fatti e alle promozioni precedentemente accumulate. Il cassiere può erogare i regali se disponibili.

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