Questo è il mio blog

Lo spazio dove posto informazioni e aggiornamenti che riguardano la mia attività e la fidelizzazione in generale

Questa pagina contiene i vari articoli che vengono scritti dai componenti di Simsol.it
Gli argomenti trattati riguardano il loyalty, gli sviluppo aziendali e pensieri sparsi che impegnano le nostre menti e non ci fanno dormire fino a che non li scriviamo.
Visitalo oggi e salvalo tra le pagine preferite sul tuo browser e non te ne pentirai.
Se vuoi essere aggiornato, aggiungilo ai feed rss che preferisci.

Crescere con la fedeltà in tempo di crisi

Venerdi 25 ottobre scorso si è svolto il 13° Convegno annuale organizzato dall'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma, durante questa giornata sono stati numerosi gli interventi e i dati diffusi volti a descrivere il contesto attuale del Loyalty in Italia. Ogni...

leggi tutto

Offerta Senza Card

Tra le Offerte ho aggiunto un nuovo pacchetto che ho chiamato Offerta Senza Card. Mi hanno domandato: Ma un programma fedeltà senza card che programma è? E' un programma ecologico, economico, evoluto ma sopratutto semplice! Un programma senza card funziona come gli...

leggi tutto

Vantaggi dei Centri Commerciali Naturali

Capita molto spesso di ricevere richieste di informazioni da Associazioni di Commercianti che si Consorziano al fine di creare un Centro Commerciale Naturale. Da un punto di vista teorico i Centri Commerciali Naturali o CCN applicati alla Fidelizzazione e al Loyalty...

leggi tutto

Crea statistiche fidelity card!

Abbiamo pubblicato oggi una nuova Pagina all'interno dei Video Tutorial presenti nell'Area Privata che riguarda come creare statistiche fidelity card. Con l'obiettivo di semplificare la vita ai nostri clienti, continuiamo costantemente ad aggiungere contenuti...

leggi tutto

Tag e Personalizzazioni

Una delle aspettative maggiori di ogni imprenditore o imprenditrice è quella che i propri clienti preferiscano la propria attività contro quelle della concorrenza e un'email automatica aiuta a raggiungere questa aspettativa! Fidelizzare la clientela serve a questo e...

leggi tutto

Mini Siti e Autopremiazione

Quando un prodotto è personalizzato ha maggiore valore. Se su una maglietta c'è scritto il nostro nome, difficilmente la butteremo a meno che non sia veramente non indossabile. Se una camicia ha le nostre iniziali, la ameremo più delle altre. Non lasciamo uscire un...

leggi tutto

Passbook è compatibile con Simple Card

In futuro useremo il cellulare per pagare al supermercato, per pagare le bollette e per mettere benzina. La carta di credito verrà superata. Saremo riconoscibili tramite il nostro apparecchio mobile e tramite lui avremo a disposizone la nostra liquidità. Con Simple...

leggi tutto

Il club degli assaggiatori ufficiali!

Vale più un premio che, sia un regalo o uno sconto, o un privilegio? Recentemente una nuova attività ci ha contattato per aiutarla a fidelizzare i propri clienti. Parliamo di un piccolo locale che potrebbe essere scambiato per una pizza al taglio come tante ce ne...

leggi tutto

Dieci Anni Fa…

Questo week end ho visitato il Motor Show di Bologna, non è la prima volta che ci vado, ma già 10 anni fa quando lavoravo a Firenze ci ero stato. Oggi già ero a Bologna per cui è stato ancora più semplice. Belle auto, belle donne (vicino le auto) e tanti flash, prove...

leggi tutto

Nuovo Editor in Mailchimp

Come già sai Simple Card è integrato con Mailchimp, in questo modo tutti i clienti che posseggono la tua fidelity card, riceveranno le email promozionali, le newsletter o tutte le comunicazioni che vuoi inviargli direttamente attraverso Mailchimp. Recentemente...

leggi tutto

Febbre da Gift Card di fine anno

Le carte regalo dovrebbero essere il win-win regalo per le prossime festività di fine anno negli Stati Uniti. Secondo uno studio condotto da Big Insight per Nrf (National retail federation), l’81,1% dei consumatori acquisterà almeno una carta regalo, spendendo in...

leggi tutto

LoyaltyAutomated.com

Non tutti lo sanno anche se già in molti la usano, ma Simsol lo puoi usare anche semplicemente da tuo cellulare o tablet. Se vai all'indirizzo LoyaltyAutomated.com senza www o altro arriverai in una pagina dove puoi inserire i dati di accesso del tuo Simsol e...

leggi tutto

Prendersela comoda

Le idee che ogni imprenditore ha all'inizio della giornata sono tante. E' raro che riesca a realizzarle tutte. Oltre i buoni propositi relativi al lavoro, c'è sempre l'idea che si lavora per vivere e non si vive per lavorare... anche se spesso ce lo dimentichiamo. In...

leggi tutto

Come riconoscere un buon cliente?

Il Problema: Immagina di avere davanti al tuo negozio due sorelle gemelle... Una è un'ottima cliente, viene spesso, compra in abbondanza e parla bene di te alle sue amiche e ti lascia anche dei commenti positivi sul tuo profilo Facebook; l'altra viene raramente,...

leggi tutto
17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente