Parliamo di promozioni presenti nel negozio, legate alla vendita di un prodotto e in presenza di un display, un prezzo, una comunicazione che deve essere coordinata per fare in modo che il cliente, quando acquista, sa che quello specifico prodotto è in promozione.

Sono stati intervistati 100 senior manager attraverso un questionario a risposta multipla. Grazie alle risposte ricevute, ecco i 4 motivi principali raccolti in un report commissionato da BemyEye e che portano al fallimento di una promozione in negozio.

– Per il 77% il personale non colloca il materiale nei tempi stabiliti.
– Per il 72% il materiale viene spostato e poi non rimesso in ordine.
– Per il 45% non vengono definiti i materiali e i posizionamenti.
– Per il 30% non c’è nessun materiale promozionale in negozio.

Trovi dei punti in comune con la tua realtà?

Le promozioni che organizzi all’interno del tuo negozio sono efficaci? Fai in modo che ogni elemento necessario per far sapere al cliente che è attiva una promozione sia coordinato e chiaro.

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