Simple Card offre diversi strumenti per aumentare le visite dei clienti di un’attività nel Punto Vendita tanto come nel Sito Web.

Oggi i clienti per richiedere la Card possono andare nel negozio, compilare il modulino per dichiarare il consenso alla privacy, consegnarlo ad una incaricata e ricevere la card.

Un Operatore o l’intervento umano era sempre necessario perché i dati del nuovo o nuova cliente dovevano essere associati ad un codice univoco appunto ad una Card.

Oggi ti spiego come è invece possibile consegnare la Card al cliente e chiedere a lui stesso di Iscriversi scrivendo il proprio Numero Card e i propri Dati.

Questa novità sarà utile a tutte le attività che già posseggono una banca dati e vogliono spedire loro la Card chiedendogli di auto-iscriversi per ottenere premi, vantaggi e sconti. Questa Funzione è utile alle attività che Vendono Online e che amano Spedire la Card ai propri clienti insieme al Primo Acquisto e vogliono lasciare al cliente la possibilità di decidere se partecipare o meno alla loro raccolta punti.

Dato che stiamo comunque parlando di un Link, è possible aggiungere questo link sia nel proprio sito, ma anche nella parte bassa della nostra firma elettronica, o nella pagina che molte attività hanno su Facebook, Twitter o Linkedin.

Questa funzione è tanto semplice quanto utile. Pensiamo ai casi di PassaParola o a Aziende in Franchising che non hanno il diretto controllo dei clienti che i loro franchisee contattano, o nel caso di Centri Commerciali Naturali, o più semplicemente è utile in tutte quelle situazioni in cui non si ha il tempo materiale per registrare i dati del cliente.

Se hai domande rispetto ad un possibile utilizzo di questa funzione, contattaci e saremo lieti di risponderti. Di seguito la sintesi di come applicare il link al tuo Sito web:

Visita l’articolo …Se desideri fare in modo che sia il cliente ad inserire il proprio Numero Card, (nel caso in cui gli sia stata consegnata precedentemente) la sintassi del link diventa la seguente:
http://www.clienttoolbox.com/signup.php?a=AAA&b=BBB&c=CCC&d=DDD&card=Numero%20Card
I Campi in Verde vanno riportati come scritto affinché la funzioni lavori correttamente.

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille