Una funzione che molti amano è il Controllo saldo punti. Attivare il controllo saldo punti è semplice e veloce, ma se non si possiede un sito web diventa difficile permettere ai clienti di controllare i propri punti online.

Facebook da più di due anni e Twitter da qualche mese, stanno entrando in tutte le aziende. Prima solo rivolte alle persone ora ai business veri e propri. Probabilmente anche tu che leggi hai un profilo personale e una Pagina Fan, nel caso ancora non lo sai anche noi in simsol.it abbiamo la nostra, anzi ricordati di farci un salto e cliccarci sopra se ci vuoi bene.

Per coloro che vogliono permettere ai possessori della propria card di controllare i punti da Facebook consigliamo di usare Pagemodo. Pagemodo è un’applicazione che permette di creare una bella pagina html che si auto-installa sulla vostra pagina facebook e dove partendo dalle vostre immagini e i vostri testi permetterà di far controllare i punti ai clienti che già oggi posseggono la vostra card.

La procedura per creare una pagina in Pagemodo è semplice e guidata e la nostra idea è quella di inserire una immagine con il link creato per controllare i punti e volendo anche una immagine con il link per richiedere la Card.

Controllo Saldo Punti su You Tube

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente