programma per gestione abbonamentiCome un cartoncino con le caselle da forare, solo molto più flessibile, questa campagna è un programma per gestione abbonamenti che consente di premiare i clienti in base al numero di volte che acquistano un qualsiasi numero di prodotti, linee di prodotti o servizi anche di diversa tipologia.

Spesso si vedono in giro delle schede cartacee, con un certo numero di quadrati da punzonare, per poter ricevere un regalo o un servizio omaggio. Questo tipo di campagna ti permette di avere lo stesso risultato, senza dover stampare i cartoncini (e dover ritrovare quelli smarriti, ecc). Ideale per qualsiasi tipo di attività come ad es solarium, bar, tavole calde, centri estetici che offrono alla propria clientela un elenco di articoli o linee di articoli o che omaggiano i propri clienti con un servizio offerto. Una lampada omaggio dopo 5 utilizzate, un pasto in regalo dopo 10 comprati e così via.

OPZIONI Del Programma Per Gestione Abbonamenti:

È possibile assegnare una quantità qualsiasi di articoli o categorie di articoli al cui raggiungimento il cliente riceverà in omaggio uno degli articoli riportati:
È inoltre possibile assegnare un valore predefinito X dopo il quale quello successivo è omaggio in modo da rendere più semplice impostare un gruppo di articoli regalati tutti allo stesso livello d’acquisto.
Esempio per un solarium, tre tipi di lampade, trifacciali, lettino e doccia. Una campagna con tre gruppi di articoli dopo 5 trifacciali, ne ho 1 omaggio, dopo 5 lettini ne ho 1 omaggio e dopo 5 docce ne ho 1 omaggio.

COME IMPOSTARE LA CAMPAGNA:

  • Clicca su Modifica in corrispondenza della tua Campagna Comprane X ne hai 1 Gratis
  • Clicca sul tasto “Aggiungi un Servizio o un Prodotto” per aggiungere una categoria di prodotti o servizi da gestire. Inserisci il numero di articoli da acquistare necessario per ottenere il premio, e poi inserisci una descrizione del premio (prodotto, servizio, ecc.). Fare clic sul tasto “Aggiungi” quando hai finito.
  • Ripeti l’ultimo passaggio per quanti articoli o categorie intendi inserire. Se hai intenzione di aggiungere tanti articoli, è possibile modificare il numero predefinito dei prodotti o servizi precedentemente inseriti, quando crei un nuovo articolo.

ISTRUZIONI PER L’USO :

Quando un cliente acquista un prodotto o un servizio, selezionalo dal menù a tendina. È inoltre possibile inserire una descrizione. Clicca sul tasto Registra, e il saldo per quel articolo/categoria sarà automaticamente e immediatamente incrementata.
Quando un cliente ha accumulato articoli sufficienti per poterne ricevere uno in omaggio, allora quell’articolo verrà visualizzato sulla “Tabella Premi”. È quindi possibile selezionare il premio richiesto dal cliente, cliccando su “Riconosci” eventualmente aggiungendo una descrizione. Il saldo di tale articolo / categoria verrà immediatamente ridotto dal numero di articoli che sono stati necessari per il premio.

Approfondisci il funzionamento della Card Comprane x ne hai 1 Omaggio

Scrivi o Parla con un Consulente per avere maggiori dettagli

Chiedi Info
17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille