Ci sono molti utilizzi che si possono fare di una card in pvc, in pet o in altri materiali. La card rappresenta un vincolo con cui comunicare il proprio brand.

Alla card si assegna un valore specifico riconosciuto da chi emette, o vende la card stessa.

La card se fornita di tecnologie specifiche può contenere informazioni che rendono il cliente che la possiede riconoscibile tra mille e mille in qualsiasi punto questa venga utilizzata o accettata. Pensiamo ad una carta di credito e subito sarà semplice fare un paragone di utilizzo.

Le card possono essere di spessori differenti, di dimensioni differenti, anche se internazionalmente è riconosciuto uno standard che viene condiviso ed utilizzato.

Nelle attività commerciali che utilizzano card queste ci vengono richieste per realizzare:

  • carta socio

  • carta regalo

  • carta raccolta punti

  • carta vip

  • carta di riconoscimento

Queste sono solo alcuni degli usi di una card, ci troviamo spesso a rispondere ad esigenze ogni volta diverse. Le aziende che hanno interesse a fidelizzare i propri clienti vedono nell’uso delle card plastiche un vincolo che possono utilizzare per essere preferiti rispetto alla concorrenza. Pertanto anche lo studio di un layout piacevole e coerente con l’immagine che si vuole rappresentare è importante tanto quanto la card stessa.

Noi possiamo realizzare card di tutti i tipi, dalle piccole quantità a quelle industriali.

Contattaci per un preventivo personalizzato

 

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente