(null)Una delle campagne di Autoloyalty più richiesta è quella dei clienti pigri!
Avere un sistema per richiamare i clienti che non vengono più a comprare nel tuo negozio è qualcosa di utile e prezioso.

In questi giorni la campagna riporta indietro i clienti pigri ha subito una modifica utilissima!

Il programma ti permette ora di decidere in autonomia dopo quanti giorni la campagna si deve attivare.
Oltre ai normali 7 giorni di ritardo dalla visita media ora puoi impostare dopo quanti giorni di NON visita la campagna si deve attivare.

Pensiamo ad un Parrucchiere o un Centro estetico; se il cliente non usa la tessera per 60 giorni, in automatico Autoloyalty invierebbe un coupon offerta a scadenza!

Il cliente non viene da tre mesi nel tuo ristorante? Inviagli in automatico una email e un sms contenenti un coupon a scadenza con un dolce omaggio o una bottiglia di vino per farlo tornare!

Il cliente non compra niente da oltre sei mesi? Invita i clienti in automatico ad usare uno sconto percentuale per rifarsi il guardaroba!

Ora è anche possibile decidere se inviare il coupon una volta sola o reinviarlo alla scadenza del primo! In fin dei conti il programma serve a Vendere!!!

Se vuoi maggiori informazioni chiedi una Demo o chiama 800 034 131

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17 Consigli per una fidelity card di successo

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Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille