E’ comodo avere uno strumento che in pochi click ti permetta di comunicare con decine, centinaia e anche migliaia di clienti contemporaneamente e anche gratis.

Simple Card lo ha trovato e lo ha integrato. Questo strumento si chiama mailchimp e dal report delle campagne è possibile esportare i dati dei propri clienti in mailchimp ed inviare da li una newsletter scegliendo tra decine di template già pronti o creando il proprio.

Con un breve Video vogliamo spiegare in che modo sia possibile, partendo dai report di marketing, definire un target e trasportarlo in una “lista” a cui poi indirizzare una newsletter.

Questione di pochi click. L’importante però a questo punto è sapere cosa scrivere. Esistono template per augurare buon Compleanno, per invitare ad eventi, o per festeggiare ricorrenze.

L’unico limite è la fantasia, forse non l’unico in effetti. Si perchè l’integrazione è gratuita ma mailchimp resta gratuito per un massimo di 2000 utenti con un massimo di 12000 email inviate al mese. Entro questo limite il sistema è free, gratis, nada, non costa nulla.

Guarda il Video

Buona settimana da Simsol.it

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille