Ok, adesso hai deciso che Simsol è forse ciò che stavi cercando per la tua azienda e vuoi provarlo. 

Nel mercato attuale le imprese sono alla ricerca dello strumento giusto che le aiuti ad attirare un numero maggiore di clienti – e mantenere quelli che già hanno. I programmi di fidelizzazione con Carte Fedeltà e Gift Card sono alleati efficaci per il raggiungimento di questo obiettivo.
Ma cosa fare ora? Facile, ci sono solo pochi passi da seguire. Daremo una bella spinta alla tua azienda! Hai già visto le offerte in corso?

Prima di iniziare, è importante ricordare:
Sono qui per aiutarti, per ogni chiarimento scrivi a info@simsol.it o chiama in orari di ufficio lo 06 5595101.

Passo 1: Guarda la Demo

Sì, è così semplice e puoi avere tutte le informazioni che cerchi in pochi clik. Chiedi la demo, lascia nome ed email e ricevrai via email l’accesso all’area privata da dove vedrai i video tutorial che ti spiegheranno il funzionamento del programma nella sua interezza.

La Demo non implica nessun obbligo, nessun vincolo e nessun impegno. NON CHIEDO NESSUN DATO ECONOMICO PER LA DEMO.

Passo 2: Contattami

Dopo aver provato Simsol l’unica cosa che ti resta da fare è contattarmi. Verificheremo insieme come realizzare la tua idea e inizieremo a parlare di argomenti concreti:

  • le tue card
  • il tuo lettore
  • come gestire privacy
  • cosa e come comunicare ai tuoi clienti

Durante l’uso di Simple card sei libero di interrompere il nostro rapporto in qualsiasi momento, non si vincolata/o in alcun modo. Se ritieni che fidelizzare i tuoi clienti non fa per la tua azienda, non possiamo e ne vogliamo obbligarti.

Noi siamo come una palestra, nessuno ti obbliga a metterti in forma, anche se sai che ti fa bene, deciderai tu se ne vale la pena.

Contattami ora!

Soddisfatti o Rimborsati!

In qualsiasi momento nei 3 Mesi successivi all’acquisto, se per decidi di non volere tenere Simsol, rispediscici tutto indietro e ti invieremo un assegno del valore di ogni centesimo speso! Prova Simsol>>>

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille