ferramentaLa fidelizzazione dei clienti non è solo per “Supermercati” come a volte ci viene detto al telefono, ma anche aziende che trattano con professionisti o che vendono materiale tecnico si trovano spesso a desiderare di avere clienti fedeli.

Per loro possiamo realizzare strategia semplici e complesse e se lo desiderano possiamo integrare i nostri strumenti con i loro. Il Vantaggio di Simple card essendo un sistema Cloud è quello di potersi integrare con Programmi esterni in modo mirato ed efficace.

Ferramenta, Installatori, Aziende di Assistenza Tecnica

Star System

STAR SYSTEM Distribuzione di Sistemi di Sicurezza a Ragusa.

ESIGENZA: Mantenere e aumentare il numero dei propri clienti adottando una procedura semplice che non pesasse nei tempi di erogazione del servizio. Un sistema veloce e leggero da gestire senza affrontare costi onerosi.

COSA HA FATTO SIMPLE SOLUTION Grazie a Simple Card Il Sig. Montagna ha creato una raccolta punti per tutti i suoi clienti gestendo la fidelizzazione dei suoi clienti in totale autonomia variando e creando la sua strategia adattando la campagna a suo piacere. Iniziando con un piccolo quantitativo di card, il Sig Montagna sta fidelizzando i suoi clienti.

Bricomania

BRICOMANIA Realtà commerciale operante da più di vent’anni nel settore del bricolage, che unisce professionalità, esperienza ed affidabilità.

ESIGENZA: Creare uno strumento che da un lato fidelizzasse ulteriormente e dall’altro semplificasse l’acquisto dei prodotti. Incrementare i canali di vendita.

COSA HA FATTO SIMPLE SOLUTION Una vetrina online, strutturata sull’e-commerce, con una parte interamente dedicata all’acquisto di prodotti on-line. In più abbiamo realizzato un circuito di card legate ad un Fidely.NET Terminale POS EFT930S Connessione Ethernet, al fine di creare un sistema di raccolta punti rivolto a tutti i clienti, con in palio premi e regali.

Leroy Merlin

LEROY MERLIN Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata in bricolage, edilizia, decorazione e giardinaggio in Europa, attiva da quasi un secolo. La vocazione del Gruppo Leroy Merlin, è il miglioramento dell’habitat per sentirsi a “casa” in qualunque momento della giornata.

ESIGENZA: Soddisfare tutte le possibili esigenze dei clienti per sognare la propria casa e realizzarla concretamente con strumenti adatti ed un costante servizio di vendita assistita.

COSA HA FATTO SIMPLE SOLUTION Preparazione di un circuito di CARTE REGALO per offrire un buono sconto a tutti i clienti che hanno già scelto i servizi e i prodotti Leroy Merlin.

 

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente