perdere clientiIl 2011 è agli sgoccioli e tra pochi giorni quest’anno finirà. Voglio iniziare il 2012 ricordandoti un famoso proverbio che dice:

“Chi ha tempo non aspetti tempo”

Dedico questa massima sia ai nostri clienti sia a tutte le aziende che semplicemente ci contattano, affinchè non attendano oltre e inizino ora a creare la propria campagna di fidelizzazione per non perdere clienti.

In un momento economico in cui alla normale competizione commerciale si aggiunge il calo dei consumi, è bene non rischiare di perdere clienti.

Con Simple Card crei l’anagrafica dei tuoi clienti, e non vedi sfumare il lavoro svolto fino ad ora. Conosci i clienti migliori e i peggiori, conosci la distanza tra un’acquisto e il successivo. Hai lo strumento per incentivare le venditee non rischi di perdere clienti. Risparmi gli investimenti per trovare nuovi clienti. Automatizzi le procedure e gli strumenti per contattare i tuoi clienti nel momento giusto affinchè ti visitino e comprino di nuovo.

Con Simple Card hai un intero reparto di Loyalty Marketing dedicato solo a te!

Le Campagne Fedeltà disponibili in Simple Card sono:

  • Raccolta Punti / Carta Sconto
  • Prepagato / Carta Regalo
  • Abbonamenti a Crescere / Scalare
  • Comprane X ne hai 1 Omaggio
  • Campagna Visite Accumulate
  • Passaparola
  • Public Relation
Simple Card è utilizzabile da Pc, Pos, Programmi Cassa, Iphone e Ipad. Non installi nulla ma lo usi sempre online.
Questi ultimi giorni sono perfetti per ragionare e trarre le giuste conclusioni.
Chi ha tempo non aspetti tempo. Non Perdere i tuoi Clienti!
Buona fine e Buon Inizio da Simsol.it
Buon 2012!
17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

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