Ma Stefano Benvenuti che lavoro fa?

Mi sono reso conto di dare molta importanza ai video, alla scrittura di articoli, a fare podcast per spotify e live su facebook, ma a volte per chi non mi conosce serve una descrizione più dettagliata di ciò che faccio.

Secondo me neanche mia madre ha in realtà capito che lavoro io faccia…

Tutti i contenuti che creo mi aiutano a far comprendere i vantaggi che un programma fedeltà porta a un’attività. Sulla base di questi vantaggi, ho creato un servizio, un prodotto unico che chi lo usa non lascia più per tanto tempo perché spinge il negozio a raggiungere risultati commerciali impensabili.

Sto parlando del programma fedeltà che si chiama Simsol.

Esistono tanti programmi fedeltà, ma Simsol in realtà non è solo un programma fedeltà perché ha degli aspetti che lo rendono unico: le automazioni la modularità e la capacità di analisi

Oltre ad essere lo strumento che permette ad un negozio di ricavare informazioni sui propri clienti, in più adatta lo schema con cui vengono prese queste informazioni al modo in cui il negozio fa la vendita.

Ma soprattutto, dietro a questo c’è uno strumento di automazione e di misurazione automatica che permette di applicare alla vendita delle strategie finora impossibili da fare.

Ho lavorato per molti anni nella grande distribuzione e dal 2009 collaboro con un’azienda americana con la quale ci confrontiamo anche su quello che fanno gli altri Paesi come Canada, Brasile, Germania. Questo ha aperto la mente ad altre prospettive e al raggiungimento di altri obiettivi, molto più alti di quelli che avevo inizialmente.

Così è nato Simsol, un programma di fidelizzazione e di automazione completo.

La caratteristica principale è proprio questa: si adatta alla tua azienda, va bene per piccole attività, ha un costo contenuto e soprattutto, riesce a generare VENDITA. Una vendita “fedele”.

La fedeltà dei clienti è questo: quando un cliente compra oggi e torna a comprare anche domani.

Stefano Benvenuti

alta fedeltà