card a scalareUsa la Card a Scalare per tenere in memoria i servizi venduti ed usati e quelli ancora da erogare. Con questo programma vendi pacchetti di articoli in pre-pagato come pranzi, caffè, massaggi, ingressi in piscina ecc. Con questa Campagna, non verrà riportato il valore del servizio, ma solo la quantità e la tipologia.

Perché adoperarlo?

  1. Perché hai cash in anticipo
  2. Perché guadagni un cliente fedele e lontano dalle tentazioni dei tuoi concorrenti (ricorda che per la tua attività non conta tanto che non circoli denaro nella cassa del tuo rivale conta quanto il denaro già sia in circolo nella tua cassa)
  3. Vendi Gift Card senza che chi riceve il regalo sappia quanto ha speso chi ha fatto il dono.

COME IMPOSTARE IL PROGRAMMA:

  • Seleziona Modifica in corrispondenza di Card a Scalare  dalla lista delle campagne.
  • Clicca il tasto “Aggiungi un Livello di Premiazione” per aggiungere un livello di premiazione. Inserisci “1” nella sezione “Numero di Visite”. Quel numero indica il totale necessario per richiedere quel “premio”. Infine inserisci una descrizione dell’articolo che intendi regalare. Ad esempio: – “1 Panino e 1 Bevanda” – “Tazza di Caffè” – “Massaggio” Quando hai finito, clicca “Aggiungi”.
  • Questo passaggio viene fatto solo una volta, a meno che non esistano più articoli dello stesso valore; ad esempio se “1 Panino e 1 Bevanda” ha lo stesso valore di “1 Panino Extra”. Se desideri inserire vari articoli di diverso valore questi possono far parte di un solo pacchetto in pre-pagato, usando però “Programma Abbonamento” in maniera simile.

ISTRUZIONI PER L’USO PER LA CARD A SCALARE:

  • Quando un cliente acquista un pacchetto in pre-pagato, come “5 Pasti Caldi” oppure “Un ciclo di 6 Massaggi”, cerca (o aggiungi) il suo account, e clicca il tasto “Registra Visita” per il numero di volte che quel servizio è stato prepagato. Quindi, per rimanere in tema, cliccherai 5 volte per “5 Pasti Caldi” o 6 volte per “Un ciclo di 6 Massaggi”. In questo modo il suo account avrà sempre un saldo in positivo.
  • A questo punto, quando ritorna quel cliente per usufruire del suo “servizio” (pranzo, massaggio, ecc.) usa il tasto “Premia” per rimuovere una visita dal saldo attuale. Così ad esempio, i 5 pasti diventeranno 4, e così via fin quando il saldo non sarà pari a 0
  • Adesso, ogni volta che un cliente entra ed utilizza uno degli articoli presenti nell’abbonamento, seleziona tale articolo dalla “Tabella Premi” e sottrai. Dal saldo verrà automaticamente scalato l’articolo da te selezionato.

Approfondisci il funzionamento della Card a Scalare

Scrivi o Parla con un Consulente per avere maggiori dettagli

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente