Vivi un Natale in Crisi? Forse si… però qualcosa puoi fare!

Spero tu viva il Natale e tutte le Feste in pace, amore e armonia! Lo spero tanto per te quanto per me! La gioia del Natale e delle feste in generale è nello stare insieme, in famiglia, tra amici, scambiarsi doni, (anche piccoli) e scambiarsi affetto.

Cosa chiedi tu a Babbo Natale? Soldi e Successo? Serenità e Soddisfazioni? Prova a chiedere Clienti Fedeli!

Il 2011 è stato un anno molto importante per Simsol.it: è nata la bellissima collaborazione con Lakshmi, gli sforzi per migliorare le integrazioni per l’invio di Sms e Email, con MailChimp hanno migliorato le prestazioni per i nostri clienti; la creazione dei componenti per le aziende che desiderano sistemi di auto-premiazione è oggi effettiva al 100%, la nascita del nostro primo centro commerciale naturale ci rende orgogliosi, la creazione del componente per integrare Simple Card con Joomla e Virtuemart ha già trovato applicazioni in diversi siti web, l’ideazione di un Plugin per integrare Simple Card con WordPress e volendo anche con Facebook era in progetto da mesi ed ora esiste grazie ai nostri partner, è di pochi giorni fa la pubblicazione sull’app-store di una nuovissima app che permette di usare Simple Card dal proprio Iphone o Ipad. Siamo così certi del successo della nostra idea che la vendiamo Soddisfatti o Rimborsati!

Considero il 2011 è stato un anno di successi, certo poteva essere migliore, ma perchè lamentarsi se si è soddisfatti? A Babbo Natale chiedo di avere un 2012 non inferiore al 2011, magari anche migliore! Ti piacerebbe avere una garanzia al riguardo?

Uno dei principali compiti che Simple Card svolge è quello di mantenere vivo il rapporto con la clientela. La fidelizzazione dei clienti è fondamentale! Se perdi clienti perché ti tradiscono o scelgono la tua concorrenza…certo andrai peggiorando.

Se in questi giorni vuoi scoprire come mantenere i tuoi clienti e come Fidelizzarli ti invito a regalarti una Prova di Simple Card. In pochi minuti in qualsiasi momento, anche di notte puoi richiedere user e password per provare Simple Card.

Regalati un 2012 migliore del 2011 con Simple Card! (soddisfatti o rimborsati)

PS. dal 23 dicembre al 3 gennaio saremo operativi dalle 9.00 alle 13.00. Orario ridotto, ma non chiudiamo!

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille