Certo mancano ancora molti giorni prima che si inizi a respirare l’aria di Natale, ancora siamo in molti ad indossare le maniche corte e le scarpe estive. Ho una brutta notizia, prima o poi il freddo arriverà, ma con lui anche il Natale.

Per il commercio questo è un gran bene. Ma proprio ora è il momento per iniziare a pensare ad organizzare la giusta idea, la promozione “azzeccata” che vi faccia scegliere dal primo all’ultimo cliente che entrerà nella vostra attività.

Io un’idea ce l’ho. E’ semplice e funziona davvero bene. Si Chiama Gift Card.

Ogni Gift Card corrisponde ad un nuovo cliente. Non dovrete più impacchettare regali che poi spesso cambierete il 27 o il 28 Dicembre.

Fate in modo che sia il cliente stesso che abbia modo di entrare, conoscervi e scegliere la vostra merce. Il cliente che acquista una Gift Card è qualcuno che apprezza il vostro lavoro e ne vuole far partecipe un amico o un parente. E’ probabilmente ualcuno che non sa scegliere, per mancanza di idee o tempo.

Facilitate la vista ai vostri clienti e migliorate i vostri affari. Capita mai che un cliente esca senza acquistare? Bhe con le Gift Card avrete modo di toglierlo dall’imbarazzo della scelta. Le Soluzioni semplice funzionano bene.

Noi cureremo anche il packaging ideale per farvi presentare la card nel modo migliore. Accedi a Facebook per vedere le foto dei packaging

La Campagna di Gift Card legata a Simple Card ti permette di trasformare una Card regalo in una Card Fedeltà. Una volta conosciuto… non perdere il cliente nuovo.

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente