In ogni organizzazione, ogni collaboratore ha le proprie responsabilità. C’è chi esegue compiti e chi li gestisce! Con Simsol tu e tuoi collaboratori avete un ruolo che è distinguibile. Se hai più punti vendita ogni Punto vendita avrà una propria Licenza Punto Vendita, con dei propri dati di accesso in base alla visibilità alle informazioni che tu vorrai dedicargli. Verifica quale attività ha la maggiore preferenza tra tutte. Ogni licenza sarà destinata ad un Punto Vendita diverso  ed è distinta dalle altre attraverso livello di autonomia e dati di ingresso diversi.

Controlla chi ha accesso a tutte le funzionalità e chi solo ad alcune. Verificare la fedeltà dei tuoi clienti è semplice in qualsiasi punto tu ti trovi.  Richiedi una prova Simsol per vedere come funzionano i vari livelli riportati qui di seguito:

• Amministratore

Ha la capacità di modificare le impostazioni della campagna, gli utenti, eseguire report delle campagne e gestire i clienti (cancellazione, aggiornamento, importazione),   accesso a tutto.

• Responsabile della Campagna

Ha accesso a tutto all’interno delle campagne autorizzate ed un accesso limitato al livello delle impostazioni (Può generare reports, ma non ha accesso alle informazioni sul fatturato, nè può gestire gli utenti, o creare e eliminare campagne).

• Direttore Associato

Ha accesso a tutto all’interno della/e campagna/e e gli è consentito un accesso limitato al livello delle impostazioni. È in grado di generare statistiche e reports, e può aggiungere o modificare, ma non eliminare gli account degli utenti.

• Commesso

In grado di gestire premi e promozioni all’interno di campagne autorizzate da un livello superiore, e può di gestire tutti gli aspetti delle visite dei clienti.

• Temporaneo

All’interno delle campagne per cui è stato autorizzato è in grado di creare e modificare le schede dei clienti. Può solo registrare e premiare le visite dei clienti.

• Contraente

All’interno delle campagne consentite, puoi solamente premiare i clienti.

• Contabile

All’interno delle campagne di cui ha avuto l’autorizzazione, può solo creare nuove schede clienti, e registrare solo le visite dei clienti. Non può premiare i clienti.

• Osservatore

L’utente può visualizzare informazioni e impostazioni  dei clienti e visualizza il settaggio delle campagne (premi e promozioni).


Soddisfatti o Rimborsati!

In qualsiasi momento nei 3 Mesi successivi all’acquisto, se per decidi di non volere tenere Simple Card, rispediscici tutto indietro e ti invieremo un assegno del valore di ogni centesimo speso! Prova Simsol>>>

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente