Automazioni per Vendere

da

Fidelizzare i propri clienti, significa attuare una strategia che porti il cliente che ha comprato oggi, a comprare anche domani. Attraverso il sito LoyaltyAutomated crei le automazioni per generare vendite. Usa Simsol per gestire la tua raccolta punti, card sconto, gift card, abbonamenti o qualsiasi delle campagne realizzabili e gestibili con Simsol stesso e associando a quest’ultimo anche LoyaltyAutomated avrai uno strumento che dividerà i tuoi clienti in fasce in base a criteri:

  • comportamentali (quanti giorni passano dall’ultima visita, quante volte ha comprato, quanto ha speso, cosa a scelto)
  • economici (quanto hanno speso in un periodo definito di tempo)
  • temporali (quante volte è venuto in un periodo di tempo, quanti giorni sono passati dall’ultima visita)
  • personali (il suo compleanno, il compleanno del partner, il compleanno dell’animale di famiglia, l’anniversario del primo acquisto)

LoyaltyAutomated usa queste informazioni per incentivare e promuovere in modo organizzato, tempestivo e mirato la tua azienda verso i tuoi clienti; usando sms ed email contenenti coupon creati individualmente con una scadenza sempre diversa in base alle caratteristiche del cliente stesso.

Fidelizzare significa incentivare un cliente a:

  • Tornare
  • Comprare di nuovo
  • Parlare bene della tua attività
  • Portare nuovi clienti a comprare da te
  • Aumentare la spesa media
  • Avvicinare i giorni tra una visita e la successiva
  • Spostare le sue preferenze verso servizi/prodotti con una marginalità alta

Le automazioni sono uno strumento favoloso che ti fa risparmiare tempo, denaro e mette in atto mille strategie che con la tecnologia cloud e l’ausilio delle  nostre Api può essere integrato in sistemi esterni, programmi gestionali, crm, erp di varia natura.

Di seguito le automazioni che ti faranno guadagnare da subito. Pensa a quanto aumeterebbe il tuo fatturato ad averle già attive ora.

 

 

 

Buon Compleanno

Questa è la campagna più usata tra quelle di LoyaltyAutomated, ti permette di gestir il buon compleanno automatico. Porta ogni cliente ad aumentare la buona reputazione per l'azienda che gli fa gli invia il Buon Compleanno Automatico per auguri e fa vendere di più...

leggi tutto

Clienti Scomparsi

Tutte le aziende "perdono" clienti per tantissime ragioni, e questa campagna ha il compito di riattivare i clienti perduti, individuandoli automaticamente quando si perdono e smettono di comprare. Questa campagna comunica con i clienti inviando email e/o sms...

leggi tutto

Clienti Frequenti

Questa è una campagna individuale che premia i clienti assidui. Il fatto che questa campagna venga definita individuale, significa che una volta impostata, si attiverà in automatico e senza ulteriore bisogno di azioni ogni qualvolta è necessario. Decidi dopo quante...

leggi tutto

Nuovi Clienti

Questa campagna di LoyaltyAutomated viene utilizzata dalle aziende che vogliono automatizzare una ottima pratica di engagement cliente. LoyaltyAutomated invia un sms e/o una email al cliente il giorno seguente  (o dopo n giorni) che entra nel programma di...

leggi tutto

Vendita Incrociata

Questa campagna é fondamentale per automatizzare una buona strategia di cross sell con i clienti che hanno fatto acquisti in un determinato periodo di tempo acquistando una determinata promozione, o un determinato prodotto (registrato nella transazione di acquisto)....

leggi tutto

Alto Spendente

Questa campagna Automatica è destinata ad evidenziare e premiare solo la tipologia di Clienti Alto Spendenti! E' completamente automatica, pertanto una volta lanciata funzionerà da sola fintanto che resta attiva. Il suo funzionamento è semplice e favoloso: Definisci...

leggi tutto

Promemoria Premi

Ti capita mai di accumulare punti e non ricordare il motivo per cui lo fai? Non sei l'unica persona. Capita alla maggior parte di noi. La regola del Promemoria Premi è pensata, e realizzata per ricordare ai clienti quale è il miglior premio a cui hanno accesso...

leggi tutto

One Shot / Manuale

Ti capita mai di voler comunicare con i tuoi clienti e da quando ti nasce l'esigenza e quando poi ti attivi per comunicare passa troppo tempo? Ora con la Regola One Shot o Regola Manuale è facile farlo, sempre nella consapevolezza che sarai in grado di misurare che...

leggi tutto

Stagionale

Ogni calendario, di ogni anno, contiene elle festività che si ripetono... anno dopo anno... stagione dopo stagione. San valentino cade ogni anno il 14 di febbraio, natale ogni anno il 25 di dicembre, ferragosto il 15 di agosto e così via. Quante volte usi queste...

leggi tutto

Fai la Demo

Scrivi il tuo nome e la tua email e in pochi minuti avrai i dati per vedere i videotutorial sul funzionamento del programma fidelity e sulle sue automazioni.

La richiesta è gratuita e non è impegnativa

La tua richiesta è andata a buon fine. Controlla la tua casella di posta. Anche nello spam se non ricevi la mail entro pochi minuti

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille