Istruzioni per l’uso

Vuoi permettere ai tuoii clienti di iscriversi da soli ad uno dei tuoi programmi fedeltà dal tuo sito web?
Farlo è semplice, e non richiede alcuna codifica. Basterà inserire un link e inserire negli spazi appositi i dati che voi stessi creerete.

La stringa qui di seguito farà accedere i tuoi clienti ad una schermata dove potranno inserire i loro dati. Una volta inseriti, tu riceverai una mail con i dettagli del cliente,e queste informazioni verranno automaticamente aggiunte alla tua campagna.

Crea un link sul tuo sito con la seguente URL:

http://www.clienttoolbox.com/signup.php?a=AAA&b=BBB&c=CCC&d=DDD

Assicurati di compilare i seguenti spazi:

  • AAA – Al suo posto inserisci l’ID proprietario. Cliccando dal pannello di controllo sul tasto “modifica” che sta dopo il titolo “Informazioni dell’account”, lo trovi a metà pagina nella sezione “login del Proprietario”.Esempio: “simsol”.
  • BBB – Al suo posto inserisci il “codice di sicurezza” (la lunga stringa di 32 caratteri). Cliccando dal pannello di controllo sul tasto “modifica” che sta dopo il titolo “Informazioni dell’account”, lo trovi a metà pagina nella sezione “login del Proprietario”. Esempio: “89e495e7941cf9e40e6980d14a16bf023ccd4c91”.
  • CCC – Al suo posto inserisci il “CAMPAGNA ID” della campagna a cui vuoi che i clienti si iscrivano. Trovi l’ID cliccando sul tasto “modifica” della relativa campagna sotto il campo di testo con il nome della stessa.
  • DDD – Al suo posto inserisci la url della pagina di ringraziamento a cui mandi il tuo cliente dopo che si è iscritto. Assicurati di inserire l’intera URL, incluso “http://” o “https://”. Esempio: “http://www.simsol.it/grazie.html”.

Novità: Se desideri fare in modo che sia il cliente ad inserire il proprio Numero Card, (nel caso in cui gli sia stata consegnata precedentemente) la sintassi del link diventa la seguente:

http://www.clienttoolbox.com/signup.php?a=AAA&b=BBB&c=CCC&d=DDD&card=Numero%20Card


I Campi in Verde vanno riportati come scritto affinché la funzioni lavori correttamente.

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille