integrazione daneaHo rilasciato negli ultimi giorni un aggiornamento per l’Integrazione Danea Easyfatt. Ora con questa integrazione, a fine giornata o quando preferisci importi le vendite fatte da Danea, direttamente dentro simsol, più o meno come quando alleghi un file in una email.

Simsol in automatico prenderà i dati e se un cliente non esiste lo creerà, se invece già è in archivio gli caricherà i punti guadagnati.

Il cliente potrà andare sul mini sito o sull’app del tuo negozio per verificare le attività e i premi raggiunti ed eventualmente richiederli online.

Da questo momento in poi penserà a tutto simsol, che in base alle regole di automazione preimpostate genererà i coupon per il:

  • Compleanno
  • Quando il cliente non torna
  • Dopo X volte che usa la card
  • Se arriva a spendere una cifra specifica in un certo numero di giorni
  • Se ha acquistato un articolo in particolare
  • e altro ancora…

Sono tante le campagna automatiche realizzabili con Simsol e ognuna viene spedita al cliente via email e via sms.

Come carico i punti ai clienti?

importazione daneaLa bontà di questa integrazione come è nella semplicità d’uso, per questo ti elenco di seguito i “difficilissimi” passi da compiere:

  1. Quando hai chiuso la cassa, clicca in basso a destra in Danea in utilità ed esporta il tuo file xml,
  2. salvalo e
  3. vai in LoyaltyAutomated.com
  4. da qui clicca sul tasto Import Xml e cerca il file appena salvato per caricarlo.
  5. Aspetta il messaggio di conferma e salva tutto.

Fatto!

Come gli scarico il coupon se uso Danea?

Volendo il negozio può scaricare l’uso del coupon da loyaltyautomated.com in modo da tenere sotto controllo anche il roi. Se il tuo pc è occupato da danea, basterà anche solo il tuo cellulare o un tablet.

Considerando che Simsol genera mediamente dalle 3 alle 5 vendite in più al giorno, si tratterebbe di premiare 3 o 5 volte al giorno i tuoi clienti.

Lo scopo della nuova Integrazione Danea è derivata dalla volontà di semplificare la vita ai clienti che usano questo bel programma di cassa. Il suo unico limite è di non essere online, ma con la tecnologia simsol, il limite si supera facilmente.esclusione integrazione dane

E se non voglio caricare i punti?

Ho cercato di considerare tutte le eventualità, anche quelle per cui potresti volere, non caricare i punti se nell’acquisto ci sono prodotti o servizi che sono in saldo o sottocosto. Ecco la nuova Integrazione Danea considera anche questa eventualità e ti permette di configurare i casi in cui, l’integrazione non deve “funzionare”. Basterà inserire l’elenco dei codici degli articoli per mettere in stand by l’integrazione o per farla funzionare diversamente dal solito e il resto lo fa il programma.

Questa nuova integrazione supera i limiti della precedente lavorando direttamente dentro il programma e permette di lavorare in sicurezza anche con Danea che pur non essendo online, è un programma veramente ben fatto e usato oggi in italia da migliaia di Aziende che ora possono continuare a lavorare come erano abituate senza rinunciare a poter usare simsol per generare nuove vendite con fidelity card e automazioni marketing.

Simsol è il primo programma di fidelizzaizone e automazione che è creato specificatamente per le attività di commercio che vogliono creare nuove vendite partendo dai clienti che hanno.

Il precedente articolo che spiega come generare il file in danea che verrà importato in simsol lo puoi leggere di seguito

Integrazione Danea Easyfatt

Chiedi info dal modulo laterale o contattami direttamente

Usa questo form per contattarmi e farmi la tua domanda o per lasciarmi i dati per essere richiamato o ricontattato

12 + 4 =

17segreti

17 Consigli per una fidelity card di successo

Leggi il pdf per avere una fidelity card amata dai clienti e utile all'azienda che aumenti clienti e vendite

Controlla la tua email per scaricare il report e se non la vedi, controlla anche nello spam, a volte le email finisco li anche se non vorrei. Grazie mille