abbonamentoVendi i tuoi servizi facendoti pagare anticipatamente. Caricando in anticipo i servizi prepagati dovrai scalarne l’utilizzo di volta in volta: 5 Lampade, 1 Massaggio corpo, 1 ceretta gambe ecc.

COME IMPOSTARE IL PROGRAMMA ABBONAMENTO:

  • Seleziona Modifica  in corrispondenza della scritta Abbonamento nelle diverse campagne attive
  • Clicca il tasto “Aggiungi un Servizio o Prodotto” per aggiungere il tipo di articolo o servizio che il cliente ottiene attivando il suo abbonamento
  • Inserisci il valore “1” sotto “Dopo quanti quello successivo è Omaggio”. (In realtà il prodotto non sarà in omaggio, ma la funzione serve solo a creare la capacità di scalare un articolo alla volta). Clicca “Aggiungi” quando hai finito.
  • Ripeti quest’ultimo passaggio per quanti articoli o categorie intendi registrare. Se hai intenzione di aggiungere tanti articoli, puoi cambiare il numero di base ” Imposta nuovi servizi / prodotti ” con “1” in modo da essere già predefinito quando crei un nuovo articolo.

ISTRUZIONI PER L’USO :

  • Quando un cliente prepaga un abbonamento, aggiungi tutti gli articoli inclusi nell’abbonamento. In questo modo il cliente ha un saldo iniziale in cui sono presenti tutti gli articoli che poi verranno scalati di volta in volta ad ogni visita effettuata. Puoi anche inserire una descrizione, ad esempio una ricevuta, una transazione, o il numero della carta di credito su una o tutte le transazioni.
  • A questo punto avrai poi la possibilità di avere un quadro completo di tutti gli articoli con il numero accanto che rappresenta quante volte ancora dovrà usufruire di quel servizio.
  • Adesso, ogni volta che un cliente entra ed utilizza uno degli articoli presenti nell’abbonamento, seleziona tale articolo dalla “Tabella Premi” e sottrai. Dal saldo verrà automaticamente scalato l’articolo da te selezionato.

Approfondisci il funzionamento della Card Abbonamento

Scrivi o Parla con un Consulente per avere maggiori dettagli

Vendi di più Fidelizzando i Clienti


 

Grazie per aver compilato correttamente i campi richiesti. Controlla la tua casella di posta per accedere alla demo immediatamente