Cerchiamo Agenti / Commerciali / Account e Sognatori
Simple Solution azienda esistente dal 2007, crea e commercializza sistemi di fidelizzazione. Operiamo nell'ambito del Loyalty e nel 2010 abbiamo creato Simple Card il migliore strumento web per gestire Raccolte Punti, Gift Card, abbonamenti con card plastiche e molto ancora.Visita il sito per avere maggiori informazioni su di noi e sui nostri prodotti.
Offriamo:
. Contratto con Fisso Mensile ad obiettivi o rapporto con Partita Iva
. Ottime Provvigioni (riconosciute anche su segnalazioni web)
. Incentivi economici ad obiettivi raggiunti
. Corso di formazione sull'utilizzo del sistema Simple Card
. Possibilità di sviluppo fino alla creazione di una propria agenzia
. Supporto per la fase di avviamento dei propri clienti
. Aumento del Fisso mensile alla crescita del proprio portafogli clienti.
Cerchiamo:
Candidato ideale è un uomo o una donna di età compresa tra i 25 e 40 anni, ha esperienza anche breve nella vendita di pubblicità e/o sistemi promozionali, possiede attitudine a lavorare per obiettivi, autonomia organizzativa, capacità nell''utilizzo del Pc e di internet; è auto/moto munito/a.
Saranno preferiti/e i/le candidati/e già in possesso di un proprio portafogli clienti, o inserite in un settore professionale specifico.
Invia un tuo cv aggiornato alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. citando come rif. QuiVenditori.com
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77) ed in osservanza della legge sulla privacy (D.Lgs 196/03).












































CasaSocial
Twitter
UpNews
Yahoo
TechNotizie
Tuttoblog
Badzu
SegnaloItalia
Facebook
Diggita
OKnotizie
Segnalo
