Info: 800 034 131

Il metodo per vendere di più ai tuoi clienti e trovarne di nuovi

Alta Fedeltà

Come far tornare il cliente nel tuo negozio

PER TUTTA LA VITA


Partecipa al prossimo lascia i tuoi dati di seguito per avere maggiori informazioni

Se i tuoi clienti non tornano nel tuo negozio dopo il primo acquisto...

Se non sai come comportarti quando i clienti toccano la merce, la fotografano e non la comprano...

Se hai la sensazione di non vendere abbastanza perché credi che i centri commerciali ti rubino i clienti...

Se fai fatica ad affrontare le novità, specialmente quelle tecnologiche che ti fanno sentire frustrato...


...è arrivato il momento di partecipare all'evento Alta Fedeltà


Il primo corso interamente dedicato alla fidelizzazione dei clienti, che ti permetterà di capire come avere un flusso continuo e costante di clienti fidelizzati. 

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Fatti svuotare il negozio

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Impara a conoscere i tuoi clienti fedeli al punto da anticiparne le esigenze per soddisfarli. Diventa il loro punto di riferimento

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Stupisci i tuoi clienti rendendo il tuo servizio superiore alle loro aspettative, da loro motivo e strumenti adatti a diffondere giudizi positivi sul tuo negozio

Impara a pilotare le tue vendite con i clienti fidelizzati

Dove si terrà Alta Fedeltà

Alta Fedeltà si terrà all'interno dell'Hotel Abitart

Roma, Mercoledì 14 Marzo 2018


Presso Abitart Hotel

Via P. Matteucci, 10/20 00154 Roma


Orari della giornata


Registrazione ore 09:00


Durata Seminario: dalle 09:30 alle 13:00


Pausa pranzo nel ristorante Estrobar, che è parte dell’hotel.

Il pranzo è incluso nel biglietto.


Ripresa evento: dalle 14:00 alle 18:00 circa


LA PRENOTAZIONE CONSENTE L’ACCESSO ALL’EVENTO PER 2 PERSONE

Per ulteriori informazioni chiama l’ 800034131

oppure scrivi a info@simsol.it


Come arrivare

In Aereo

Dall’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, prendete il treno da Fiumicino–ferrovia metropolitana FM1, direzione Roma-Fara Sabina e scendete a Stazione Ostiense. Seguite le indicazioni per Via Pellegrino Matteucci. L’Hotel Abitart si trova a 200 mt.

Dall’aeroporto di Fiumicino, prendete il treno “Leonardo Express” e in 35 minuti arriverete alla Stazione Ostiense. All’uscita seguire le indicazioni per Via Pellegrino Matteucci. L’Hotel Abitart si trova a 200 mt.


In Auto

A seconda della vostra provenienza, uscite a Roma Sud o Roma Nord e proseguite fino al casello, prendete il G.R.A.(tangenziale) in direzione "Aeroporto Fiumicino".

Prendete l’uscita n° 26 direzione Roma centro e rimanete sulla C. Colombo.

Proseguite sino all’indicazione per via Ostiense e girate a sinistra in via della Circonvallazione Ostiense. Alla fine della strada girate a destra per via Benzoni, e proseguite sempre diritto sino ad arrivare in via P. Matteucci dove troverete l'Abitart Hotel.

In Treno

Dalla stazione Termini prendete la metro B direzione Laurentina, fermata Piramide. All’uscita, percorrete via Ostiense per 200 metri fino all’incrocio con via Pellegrino Matteucci; l’Hotel Abitart è a 20 metri.

Dalla Stazione Ostiense (arrivo anche del Nuovo Treno Veloce “ITALO”), seguite le indicazioni per Via Pellegrino Matteucci. L’Hotel Abitart si trova a 200 mt.


Chi Ascolterai

Presenta l'evento Filippo Gazzola

Stefano Benvenuti

Loyalty e Automazione per il Retail


Aiuto le aziende a realizzare la propria strategia di incentivazione per trattenere i clienti e acquisirne nuovi incrementando le vendite usando strumenti di fidelizzazione e automazione marketing


Ho sviluppato il mio metodo in collaborazione di professionisti del settore loyalty marketing dagli Usa al Brasile e grazie alla rete di collaborazioni creata condivido il mio know how con i clienti e i partner in Italia e all’estero.

Dal 2009 insieme ad un gruppo di professionisti del Loyalty ha dato il via al progetto internazionale di nome Stickystreet che oggi è presente in 60 paesi del mondo.


Stefania Padoa

Formazione comportamentale, Sales and Retail Trainer


Coach professionista, formatrice comportamentale, consulente per aziende e enti di formazione, Retail Coach.

Il mio focus sono le persone e le organizzazioni: progetto, partendo dall'analisi dei fabbisogni, percorsi formativi in cui il mio sguardo è rivolto soprattutto ai comportamenti, al fine di individuare quelli funzionali e quelli disfunzionali agli obiettivi del training. 


La mia attività di formazione spazia dalle tecniche di vendita allo sviluppo delle competenze trasversali (comunicazione efficace, problem solving, gestione del tempo, gestione dei collaboratori, negoziazione ecc.). Sono specializzata nella gestione di percorsi per il personale di vendita e per lo sviluppo di reti franchising.


Vito Monterisi

Facebook Trainer | Direct Marketing


Il contatto con imprenditori di vari settori, con i vari professionisti del web e l'utilizzo dei vari strumenti di marketing, mi hanno permesso di realizzare un percorso che accompagna aziende e professionisti al successo nelle loro azioni di marketing.


Ho deciso di chiamare questo percorso BRAND STRATEGY.

IN COSA CONSISTE? 

Consiste nell'estrarre il significato unico e profondo di un Brand, cogliere i desideri tangibili e intangibili, più forti e viscerali del suo target e innescare la connessione fra i due.


Cosa dice chi ha conosciuto l'Alta Fedeltà

Mauro Aieta

Caffè Cialde e Dintorni


"Simsol è un programma di fidelizzazione molto efficace e semplice da utilizzare, così riesco ad essere sempre in contatto con i miei clienti anche quelli persi che poi ritornano, grazie Stefano per il tuo grande contributo"


Antonella Sinigaglia

Co-Founder Mistertea


“Ottimo programma di fidelizzazione, efficace e ricco di funzionalità. Il valore più grande a mio parere resta la consulenza preziosa di Stefano Benvenuti."


BONUS EXTRA

In regalo per te anche le slides della giornata


Tutti i presenti alla giornata ALTA FEDELTÀ riceveranno in regalo anche le slide usate per la presentazione.


In questo modo potrai integrare gli appunti presi in aula e rivedere con calma tutti gli argomenti trattati durante la giornata.

Trasforma i clienti in promoter del tuo negozio

Domande Frequenti Alta Fedeltà


Quando avrà luogo l'evento e dove?



L'evento Alta Fedeltà avrà luogo Mercoledi 14 Marzo 2018, a Roma. La cornice che ci ospiterà è il bellissimo albergo Hotel Abitart. Comodo da raggiungere sia in macchina, che in treno o con metropolitana. E' stato deciso di organizzare Alta Fedeltà in mezzo alla settimana, per permettere a chi ha un'attività di commercio di potersi staccare dai ritmi del proprio esercizio commerciale senza perdere una giornata di vendita nel week end.



Quali saranno gli orari?


La registrazione dei partecipanti apre alle ore 9:00, mentre dalle 9: 30 iniziano gli interventi, è prevista una pausa a metà mattina e una a metà pomeriggio. Il pranzo è compreso nel costo del biglietto e saremo ospitati all'interno del ristorane dell'albergo. La giornata si chiuderà indicativamente intorno alle 18:00


A chi è dedicato l'evento?


L'evento è dedicato agli imprenditori che vogliono conoscere il metodo per fidelizzare i propri clienti. Coloro che hanno un'attività su strada e vogliono tenersi stretti i propri clienti


Ci sono sconti per gruppi?


Si hai diritto ad uno sconto el 10% acquistando dai 5 biglietti in su. Chiama il numero 800 034 131 per maggiori informazioni.



Ci sono convenzioni con l'albergo?


Si l'Abitart Hotel ha predisposto fino ad esaurimento posti, una convenzione sia sulle camere singole che sulle camere doppie. Per maggiori informazioni chiama direttamente l'Hotel al numero 064543191



Posso chiedere un rimborso se non verrò all'evento?


Si hai diritto a richiedere un rimborso del biglietto pagato se per qualche motivo non potrai più partecipare. A causa del numero limitati dei posti disponibili, ti chiediamo di comunicare la disdetta almeno 10 giorni prima dell'inizio dell'evento.


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